roma

Ecco le mie proposte, sono tante, me ne rendo conto, ma ognuna di queste rappresenta un momento una sensazione a cui è difficile rinunciare! Molte le avete già viste, altre no, so che è difficile ma mi piacerebbe avere un vostro parere!

di notte:

di giorno:

Questa voce è stata pubblicata in Libro su Roma. Contrassegna il permalink.

3 risposte a roma

  1. salvatore scrive:

    Interessanti scorci di varia umanità.
    Ciao

  2. Mi piacciono molto le atmosfere che hai saputo cogliere. Le foto sono veramente belle. Se avessi visto (e mi batto il petto) le tue immagini prima della pubblicazione delle mie, forse avrei rinunciato a inserirle……!!

  3. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Sicuro il tuo stile si vede e denota uno sguardo curioso e sfuggente. Sembra che mentre scatti una foto già ne hai vista una successiva e così facendo nasce il reportage. In questa apparente rapidità non si può’ non notare come le immagini siano ben costruite. Molto efficace il reportage sulla vita notturna , bello il pantheon con i turisti che vivono il centro, la verticale con i ballerini in primo piano, più classica ma ben composta l’incrocio di ponti con sfondo di Castello, le rapide del Tevere in taglio verticale… bello il richiamo alla nuvola 🙂
    Ciao
    P

Lascia un commento