SEMPLICEMENTE BELLEZZA by Amleto

Propongo qualche mia interpretazione sul tema, anzi più che interpretazione direi sensazione. Per me che non sono un esteta, il bello è rappresentato da ciò che vivo, in relazione alla sensazione di benessere che provo.

Ecco quindi che anche delle foglie attraversate dalla luce, mi appaiono belle se l’atmosfera è giusta. La fotocamera mi serve per fissare quel momento e, quando riesco, a contribuire con un minimo di tecnica.

Detto questo la bellezza può essere un panorama o un dettaglio, naturale o creato dall’uomo…bla bla bla

Vediamo se vi ho convinti 🙂

Un caro Saluto

City_001 City_002 Natura_001 Natura_002 Natura_003 Natura_004 Panorama_001 Panorama_002

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a SEMPLICEMENTE BELLEZZA by Amleto

  1. Guido Cavatorta scrive:

    Convinto appieno ed in particolare dalla finestra, dalla lucertola, dal cavallo e l’uccellino (paolo mi sparerà :(!) e dal fantastico tuffo finale

    ciao

  2. Amleto scrive:

    Grazie Guido 😉

  3. Alessandro scrive:

    E anche tu quanto a cura delle immagini e ricerca del bello con pochi elementi non scherzi 😉
    Tutte molto belle con la finestra un pelino di più.
    Complimenti !
    Ciao
    A.

  4. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Le ho guardate…. Mi hai convinto 🙂 ma conoscendoti un po la tua bellezza è anche malinconica e so che hai materiale in tal senso 🙂 queste proposte esprimono sicuramente una bellezza piu immediata.
    Ciao
    P

  5. Paolo scrive:

    Belle le immagini in questa proposta in cui la prevalenza numerica e la mia preferenza vanno a quelle di natura!
    Ne avevamo parlato ma impossibile non citare il piccolo umano che salta libero nella grande bellezza …. del Salento!

    Mi soffermo su quella del piccolo volatile (.. un culbianco credo) in posa che, a dispetto delle dimensioni in pixel non è affatto insignificante nell’immagine che a guardar bene si regge su di lui!
    Insomma anche qui .. la nostra D.A. potrà ben scegliere!
    Un salutone!
    Paolo

Lascia un commento