Un caffè al bacio by Giuseppe

_IGP1897tris_IGP0692IGP07007140734801

Questa voce è stata pubblicata in Il caffè. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Un caffè al bacio by Giuseppe

  1. Pino scrive:

    Bravo Peppino, 5 immagini a rappresentazione di una sequenza, ottimamente ambientate non ridondanti e con la scelta di due ottimi soggetti che hai saputo gestire benissimo mettendoli perfettamente a loro agio. Solo per “giocare” ma una variante poteva essere, esclusione della 3 immagine aggiungendo il bacio nella foto finale seduti sul salotto.
    Ben fatto anche lo still life ma con la vicinanza del piccolo portfolio , sparisce un po’ 🙂 …almeno ai miei occhi! Ciao P

  2. Alessandro scrive:

    Che dire, non me ne voglia nessuno ma a me sembrano le migliori pubblicate sinora. Complimenti vivissimi Giuseppe !!!

    Ciao
    A.

  3. Francesca Mariani scrive:

    A me questo reportage casalingo di Giuseppe piace proprio tanto.

  4. Claudio Casti scrive:

    Un servizio fotografico molto bello! Tra le cinque foto in b/n, la terza è quella che mi ha colpito di piu’ perchè associa alla preparazione del caffè il bacio tra i due soggetti e questo le conferisce un tocco di originalità.

  5. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Giuseppe,
    molto bella la proposta del caffè al bacio!! Mi piace molto anche la scelta dell’ambientazione della scena tra i semplici oggetti del quotidiano…vedi i cesti in cucina ma anche le carte da gioco, le foto di famiglia, ecc.che aiutano a trasmettere la sensazione di calore umano e di vita vissuta.
    Sulla sequenza, visto che amo la sintesi, avrei eliminato la seconda foto che, a mio avviso, non aggiunge molto alla terza che con il bacio è molto più efficace, ed avrei tolto anche l’ultima faceno terminare il tutto sullo sguardo intenso di lui sulla donna.
    In ogni modo ottimo anche il risultato, non scontato, dell’atmosfera spontanea che sei riuscito a creare con gli amici/parenti coinvolti.
    Bravo!!
    Ciao
    Rosaria

  6. Roberto Agostinucci scrive:

    INTERESSANTE

  7. Pierluigi Alto scrive:

    Hanno già detto tutto gli altri, ma su una cosa vorrei soffermarmi: quelle due mani sul barattolo del caffè…così naturali, così confidenziali, così intime…accompagnate da quello sguardo, intenso quanto spontaneo.

    Gran bello scatto! Complimenti!

    (parlo della seconda foto in B&N)

  8. Paolo scrive:

    Applausone Giuseppe.
    Per l’atmosfera che hai saputo riprendere, che sicuramente hai contribuito a realizzare, sia per il risultato!
    Mi piace anche molto l’anteprima
    Un saluto
    Paolo

Lascia un commento