Uscita Corso Base 2019: tutti a Fiumicino

Anche quest’anno abbiamo confermato Fiumicino come luogo  per il quinto  ed ultimo incontro del corso base di fotografia,  quello dedicato alla sessione pratica.

Il corso è stato organizzato come prima attività di formazione 2019 dal Gruppo Foto Cral Telecom – BFI (FIAF 1996).

fcf_scrimitore_01

Abbiamo effettuato l’uscita il 14 maggio, mese che si sta rivelando climaticamente poco amichevole ma che ci ha concesso un buon pomeriggio ed un bel tramonto..

Ho pubblicato una selezione (alcuni  scatti ciascuno) delle immagini che mi sono state inviate!

Sono presenti al momento le foto dei seguenti autori:

Colombo Mauro, Costantino Annalisa, Costantino Francesco, Falbo Stefania, Farcomeni Giuseppe, Garavini Antonio, Giordani Fabio, Pollonio Flavia, Scrimitore Paolo, Schinella Cosimo

La raccolta è ordinata in modo semplice accostando immagini che hanno qualcosa in comune; ne aggiungerò altre man mano che mi verranno inviate dai partecipanti!

Un saluto a  tutti … e buona visione!

Paolo

Guardandosi intorno

Particolari, trame, ….

Nell’intorno del  tramonto

E terminiamo con una serie immancabile!

Fotografa chi Fotografa

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Incontri GFCR. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Uscita Corso Base 2019: tutti a Fiumicino

  1. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Bellissima serata e come sempre si tirano fuori immagini interessanti. Complimenti ai “neofiti” e soprattutto un augurio per quelli che saranno i frutti del percorso fotografico di ognuno di voi.
    Ciao
    P

Lascia un commento