Vite riflesse, immagini riflesse…. messaggi riflessi !!!

 

piazza_2

Cieli e grattacieli

 

ciao_5

Riflesso pubblicitario

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Vite riflesse. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Vite riflesse, immagini riflesse…. messaggi riflessi !!!

  1. Molto efficace “Cieli e grattacieli” grazie alla complicità dell’istallazione artistica. Forse anche in BN rendeva bene. A livello di composizione avrei allargato un pochino l’inquadratura, dando un filo d’aria in più sotto e più cielo sopra. Ciao, F@b

  2. Domenico Alghiri scrive:

    Molto belle e significative entrambi. Preferisco la prima.
    Cobgratulazioni Angelo !

  3. Pino scrive:

    Tecnicamente d’accordo con Fabrizio, diciamo che in questo caso una completa centralita’ del soggetto piu ingombrante (la sfera schiacciata), sicuramente avrebbe dato maggior forza alla composizione e di conseguenza maggiore centralità al tema rappresentato. Bene ideata “riflesso pubblicitario”, che comunque a mio avviso puo’ essere a tema perchè puo’ rappresentare in maniera indiretta ( senza riflessi reali) le conseguenze della pubblicità… lo specchio dei nostri sogni. Ciao P

  4. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Antonio, prim di tutto benvenuto sul blog per proporre foto sul tema annuale!
    Sulla prima foto Cieli e Grattacieli non concordo pienamente con quanto già detto….la parte superiore , a mio avviso è già ok…così mentre a quella inferiore avreidatopiùaria in modo da bilanciare meglio la composizione sul soggetto dell’ellissoide centrale…ma questo è solo un dettaglio.
    Vorrei invece soffermarmi sulla seconda foto che reputo molto bella e sicuramente più originale come interpretazione del tema. La proposta di Riflessi pubblicitari è ben costruita ed è un’ efficace rappresentazione del comportameno (riflesso), costante nelle nostro quotidiano in cui siamo continuamente sottoposti ai condizionamenti pubblicitari. Bravo.
    A presto
    Ciao
    Rosaria

Lascia un commento