Il Tevere di Paolo Scrimitore

Man mano che avrò tempo metterò qui alcune delle foto realizzate sul Tevere!

Le prime 5 sono dal/vicino al ponte Duca D’aosta!
foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

foto 5

Queste 2 che seguono le ho mandate anche per la monografia FIAF su “Roma al risveglio” per “i luoghi del cinema” …Nanni Moretti cita ponte Flaminio in Caro Diario

foto 11

foto 12

Questa invece è stata fatta dal battello durante l’uscita del 4/6 u.s. (vedete l’articolo)
foto 13

Anche questa:
foto 14

Ancora durante l’uscita del 4/6 u.s. (vedete l’articolo)
Queste 2 sono sicuramente sul rapporto tra il Tevere ed il tempo libero dei romani:

foto 15

foto 16

Queste sono dell’uscita del 10/6 u.s. (vedete l’articolo)
foto 26

foto 27

foto 28

foto 29

foto 30

foto 31

foto 32

foto 33

foto 34

foto 35

foto 36

foto 37

foto 38

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Il Tevere di Paolo Scrimitore

  1. Guido.Cavatorta scrive:

    le prime sono le più documentative e ritraggono una parte del fiume poco conosciuta (almeno a me!) forse le più in tema per il nostro progetto; spettacolare l’alba e suggestivo il controluce (ne posterò una fatta verso ponte garibaldi con un effetto simile); al canoista avrei provato a dare più acqua in avanti o forse ancora meglio sulla scia, così è troppo costretto e si perde il movimento (molto bella la luce); difficilissima invece la luce sul cupolone che però fa sempre la sua figura!

    ciao Guido (meglio un unico articolo con tante foto o più articoli?)

  2. Paolo scrive:

    Ciao Guido,
    Parto dal fondo.
    Credo meglio un articolo con tutte le foto di un autore (su questo progetto) per limitare la “dispersione” delle gallerie.

    Quella al cupolone è fatta dal barcone ed eravamo in controluce ed in effetti la situazione non era facile.
    Per il canoista era in direzione contraria alla nostra … non ho avuto alcun tempo per comporre … giusta la tua osservazione!
    Se non conosci la zona di ponte duca d’aosta è d’obbligo un’uscita lì!
    Un salutone

  3. Paola scrive:

    Paolo, le mie preferite:
    #5 per il punto di ripresa
    #11 per il controluce di classe
    #35 per il grafismo dei copertoni sul bordo della barca

    ciao

  4. Roberto Agostinucci scrive:

    per me foto 1
    foto 16
    foto 36

  5. Paolo scrive:

    Paola, Roberto,
    Grazie del passaggio!
    Ne aggiungerò ancora!!
    Un salutone!

Lascia un commento