Europride 2011 di Salvatore Franco

Con un  pò di ritardo…. un pò di colore.

 

P.S. Il file Europride 2011 è un eseguibile. La finestra proporrà di salvarlo o eseguirlo direttamente

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Europride 2011 di Salvatore Franco

  1. Guido scrive:

    bravo Salvatore, bel racconto, alcune foto molto significative.
    due cose:
    – metti il nome oppure bisogna andare in gestione per capire chi è l’autore
    – metti almeno una foto in copertina che altrimenti non si capisce dove cliccare

    … e una domanda:
    che prodotto hai usato per moltare lo slideshow? io ne ho provati alcuni ma, con molte meno foto, mi vengono dei file molto più grandi

    ciao
    Guido

  2. BEN scrive:

    MA PER VEDERE STE FOTO CHE BISOGNA FARE? ABRACADABRA?

  3. Salvatore Franco scrive:

    Guido hai perfettamente ragione. In realtà invece di “anteprima” ho schiacciato “Pubblica”.
    Ora dovrei averlo modificato
    Ho usato “PicturesToExe” che credo sia un programma molto intuitivo anche per me che sono un pò di coccio

    Ciao e grazie

  4. Paolo scrive:

    Salvatore non è immediato nonostante le istruzioni … magari oltre alla presentazione carica anche le anteprime nell’articolo se puoi (non ci vuol molto).
    Me lo vedo con calma e poi commento!
    Un salutone!
    Paolo

  5. Pino scrive:

    Arrivo con un po di ritardo ma ero curioso di gustarmi questo tuo lavoro sicuramente di qualità conoscendo i tuoi precedenti… purtroppo , scherzettino di steve job ( pace all’anima sua) sono passato ad apple e non riesco ad aprire il file !!! Ora studio su come posso aggirare l’ostacolo, ma comunque domani in ufficio ci butto un occhio da un vecchio tradizionalissimo window!!! 🙂
    ciao
    Pino

Lascia un commento