la foce del Tevere (Guido)

Questa voce è stata pubblicata in Incontri GFCR, Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

7 risposte a la foce del Tevere (Guido)

  1. Paolo scrive:

    Guido,
    molto accattivanti quelle con i riflessi ed i toni marcatissimi ed “intrigante la prima” “occhiodipescizzata”!

    Quindi la 2 per la determinatezza della composizione di pochi elementi semplici (linee e colori) e la 5 per la bella resa, anche questa, della luce riflessa che pare essere generata con decisione dalla foto stessa.
    Nella 6 la distorsione dell’orizzonte crea un effetto molto marcato …non si riesce a correggere in PP?
    Un salutone ed alla prossima uscita!!

  2. Cinzia Santagati scrive:

    Guido,
    ho notato che nelle tue foto c’è sempre una grande raffinatezza nella scelta dei soggetti e dei particolari.

    Di questa raccolta le mie preferite sono:
    #1
    #2
    #5

    Un saluto e alla prossima uscita.

  3. Paola Leone scrive:

    Ciao Guido,
    bella questa raccolta, molto grafica ed arricchita dalla forte luce del tramonto.
    Mi piacciono molto le foto #2 e #5 per taglio, colore e maf.

    A presto!

  4. Dario scrive:

    Molto accurate ed originali, quando ti ho visto inquadrare quella barca non mi sarei immaginato che ne uscisse una foto così bella, che occhio! le mie preferite sono la #1, #2, #5, #9.

  5. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Sono d’accordo con Cinzia che sostiene di notare raffinatezza nelle tue foto; è proprio così ed a mio modo direi che sono immagini “in punta dei piedi”. Particolari ravvicinati ma senza dare l’impressione dell’intrusione. Mi piace molto la 5, anche perchè ne ho fatta una simile ed al ritorno dalle ferie l’aggiungero al mio articolo. Ciao Pino

  6. Di molto belle Guido, complimenti!
    Sono d’accordo con Cinzia e Giuseppe sul tuo modo raffinato di rappresentare i dettagli.
    Anche a me i particolari, come ben sai, hanno sempre affascinato.
    La classifica come per Cinzia:
    #1 – nel tuo stile
    #2 – bei cromatismi e gioco d’ombre
    #5 – molto bello il particolare catturato in ottima luce radente

    By *mAn

  7. Alessandro scrive:

    Tutte molto belle. Quelle che mi piacciono di più sono la 4 e la 7.

    Alla prossima uscita
    Alessandro

Lascia un commento