Domenica pomeriggio al Flaminio (di Paolo Scr.)

Solo 3 foto di cui 2 “avvicinano” alla terza, quella in tema col progetto di quest’anno!

Un saluto a tutti.

Paolo

Questa voce è stata pubblicata in Progetto SfregiArte. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Domenica pomeriggio al Flaminio (di Paolo Scr.)

  1. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Paolo
    tra le foto pubblicate la mia preferenza è sulla 3: sinceramente l’elemento architettonico e i graffiti mi sembrano richiamare più tematiche legate alle attività sportive in città, al rapporto sport-giovani ecc, piuttosto che al progetto SfregiArte… In ogni modo le foto possono essere sempre “riusate” dall’autore:).
    Ciao
    Rosaria

  2. Pino scrive:

    eh si anche per me la terza immagine è quella che piu’ mi piace relativamente al tema. Comunque lo “sfregio” c’è ed è ben interposto con le architetture che in questo caso opprimono e che a loro modo completano il tema con la parola “arte” 🙂
    Lo spunto che hai voluto dare nell’insieme mi piace perchè apre le possibilità del tema che non dovrebbe essere solo ed assolutamente rivolto ai writers.
    Ciao
    Pino

  3. Paolo scrive:

    Grazie alla direzione artistica per il passaggio!!
    Confermo che la terza è quella che avrei proposto per il tema sfregiarte mentre le prime 2 sono di contestualizzazione …… mi “sono fatto un film” immaginando che uno dei ragazzi che gioca nel campetto lì vicino sia anche anche appassionato di disegni sui muri ed abbia realizzato questo disegno che trovo molto intenso … per me molto più arte che sfregio!!
    Il tema è declinato così :
    Writers (muri, serrande, vagoni …), crepe, pubblicità abusiva, vetustà, degrado:
    segni quando deturpanti e quando forme d’arte inconsapevole.
    L’autore dovrà rappresentare secondo la propria visione come i “segni”, dell’uomo o del tempo,
    si contestualizzano nei luoghi ove appaiono, modificandone l’aspetto , deturpandoli o arricchendoli.

    La prima frase declina i soggetti rilevanti … la seconda da una linea guida all’autore…
    Un abbraccione!
    Paolo

Lascia un commento