SFREGIARTE (Roberto Agostinucci)

“Sfregiarte” nella mia ricerca fotografica
ho lavorato su 5 sotto temi:

Bambini ed i loro Sfregiarte
Strumenti dei Writers
La natura e l’arte
Architettura
Schizzo di un Progetto (Ferroviario)

Roberto Agostinucci

Questa voce è stata pubblicata in Progetto SfregiArte. Contrassegna il permalink.

3 risposte a SFREGIARTE (Roberto Agostinucci)

  1. Paolo scrive:

    Ciao Roberto,
    a me sembrano spunti efficaci su cui lavorare, anche considerando un pò la declinazione del tema, quelli date dalle 2 foto col gasometro (gasometro 2 mi pare più completa come rappersentazione), dal cardo e dalla bomboletta.
    Il tema sembra semplice ma non lo è e come al solito bisogna insistere per trovare la ricetta, dosare gli ingredienti prepararli e “servire un’immagine”!
    Confermo come immagine la mia preferenza a gasometro 2 in cui il disegno sul vecchio palazzo altera il contesto in cui appare ma sembra farlo in modo armonico … quindi più arte che sfregiop ..almeno per quel che percepisco io.
    Un salutone!
    Paolo

  2. Pino scrive:

    Bene vedo che sei partito con le pubblicazioni seriali 🙂 Come dice Paolo anche qui gli spunti ci sono ma il tema in effetti risulta piu’ complicato di quanto non sembri. La cosa piu’ importante è provare e fotografare anche se mi rendo conto che non è facile trovare il tempo… Mi piace Gasometro 2 per l’accostamento vecchio palazzo – pitture moderne e poi trovo fantasiose gli sfregiArte ad opera dei bimbi; questa è un’altra versione che non era venuta fuori! Ciao Pino

  3. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Roberto,
    per me lo Sfregiarte effettuato dai bimbi è davvero originale e quindi le ultime due foto sono le mie preferite.
    Saluti
    Rosaria

Lascia un commento