Il Tevere di Benedetto Tari (1) 29-07-2009

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Il Tevere di Benedetto Tari (1) 29-07-2009

  1. Alessandro scrive:

    Che belle…. Quella che mi piace di più è quella delle scale.
    Ciao
    Alessandro

  2. roberto scrive:

    Interessante la 1- dsc2761 …pure se il tevere traspare poco

  3. ben tari scrive:

    grazie amici

  4. Paola Leone scrive:

    Ben,
    mi piace “Ombre al Foro Italico”.
    Bella nitidezza su “una birra per kode”.

    ciao
    Paola

  5. ben tari scrive:

    PAOLA GRAZIE PER I TUO COMMENTO

  6. Guido scrive:

    ciao Benedetto, benvenuto in questo blog (e nel circolo?) – io voto per le prime tre, bella la location ed ottime anche le modelle: bionda nella prima foto e mora nelle altre due! ciao Guido

  7. ben tari scrive:

    ciao GUIDO..grazie per il benvenuto (per le more sei di parte? hihihi) . per il circolo fotografico al piou presto (tra sette. e otto.) saro anch’io dei vostri, altrimenti non avrei chiesto l’autorizzazione ad entrare nel sito..ciao e grazie

  8. Pino scrive:

    Innanzitutto complimenti per la fantasia che hai utilizzato per nominare le immagini in particolar modo quelle dei graffiti! Relativamente alle foto devo dire che mi piace quella della bionda per usare le associazioni di Guido, anche se forse avrei allontanato di piu’ la bottiglia, sfruttando maggiormente la forza della diagonale dello scalino (quella che parte dall’angolo sx). Bella la mora , la “scala di Kode”, anche se in questo caso avrei mandato o il primo piano o il background in sfocatura per aumentare la tridimensionalità dell’immagine. Mi piace senza alcun suggerimento l’altra mora “i graffiti di KODE” (Cinzia inclusa ;-)). In assoluto voto per la bionda! Ciao Pino

  9. ben tari scrive:

    PINO.. un sentito grazie anche a te.
    Ciao
    bentari

  10. Andrea Conti scrive:

    Lo scatto più interessante è quello con le ombre sul barcone, mi ricordo la situazione e mi piace la luce e come è stata usata, uno scatto riuscito secondo me. Quella più curiosa quella con i due fotografi. Io sto pochissimo fuori al bordo fotogramma sx, all’altezza di Giuseppe Di Lorenzo.

  11. Paolo scrive:

    Benvenuto qui sul Blog Benedetto!!
    Le mie impressioni eccole qui:
    Le 2 in bianco e nero (la “bionda” e Ombre al foro italico) le trovo tutte e 2 interessanti con il bicchiere di carta rovesciato a “raccontarmi” il degrado che la popolazione della movida o dei derelitti (come credo in questo caso) apportano a quella zona; il muro bianco di sfondo ornato/devastato dai graffiti completa il quadro .
    L’altra con ombre e tonalità distribuite nella scala dei grigi molto accattivante anche se mi racconta meno di quella zona.

    Tra le tre a colori decisamente le 2 con Cinzia (in una anche Giuseppe); tra queste non saprei quale scegliere perchè son tutte e 2 piacevolissime.
    Sulla quadrata proverei a ritagliare anmcora un pò per portare sull’angolo in alto a sinistra la linea di uscita del muro.

    Un salutone … e avanti con le prossime!!!!

  12. Luigino scrive:

    Che sorpresa, Benedetto !!!
    Nonostante le tante volte che ti ho sollecitato per unirti al gruppo, questa volta mi hai messo le corna !!!
    Bene. Le immagini sono abbastanza intriganti. Devo dire che la bottiglia di birra, la vedo in confusione con i graffiti. Mentre “la scala di kode”, mettendo la persona in un punto pulito del muro è più leggibile. Anche nei “graffiti di kode”, c’è leggibilità nell’immagine.
    Alle prossime.
    Ciao
    Luigino

  13. ben tari scrive:

    grazie PAOLO della tua lodevole recensione piena di attenzioni tecniche giornalistiche…ciao

  14. ben tari scrive:

    LUIGINO…..la sorpresa è nel leggereo i tuoi commenti, come tu ben sai la mia resistenza era dovuta a fattori personali familiari, ora che si stanno aprendo nuovi orizzonti davanti a me i motivi di aggregazione al gruppo si stringono e si uniscono ai vostri. questa è stata la mia prima uscita col gruppo foto, con un certo imbarazzo. ma pare che sia andato tutto bene sia nella accoglienza sia leggendo i vostri commenti tutti piacevoli e tecnici.
    grazie per il tuo intervento tecnico fotografico….( ma rimani sempre ‘na sola….hihihi)….ciao Ben

  15. antonio minadeo scrive:

    ciao ben, belle ketty e le ombre dul barcone, e poi i grafismi con B/N sono sempre interessanti e intriganti. Un caro salutone Antonio

Lascia un commento