il Tevere di Guido Cavatorta #4

Inserisco ancora qualche foto sul Tevere, le foto sono tutte cliccabili per vederle a schermo pieno

teverebig-6teverebig-5teverebig-3teverebig-1teverebig-2teverebig-4

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

5 risposte a il Tevere di Guido Cavatorta #4

  1. Paolo scrive:

    Comincio da quella che mi prende meno: le rapide …. forse per il punto di ripresa o per la mancanza di un punto che attiri in particolare l’attenzione
    Poi le altre: !
    Della prima, che mi piace, proverei anche un taglio quadrato (che ne parlavamo giusto ieri sera)!
    Tra le 2 con le persone sul ponte quella con la fila di turisti per il cielo vivido ed un atmosfera particolare!
    In quella con i piedi il fuoco cade sul muro; non so se questo rafforza od indebolisce l’idea di una coppia (di amici …di innamorati …non conta) che è lì ad alla quale hai “preso” con discrezione un momento del loro stare insieme!
    Bella anche l’ultima che con quella luce evoca tempi lontani!
    …alle prossime!!
    Ciao
    Paolo

  2. Paola scrive:

    Guido, la prima mi piace molto e la lascerei così com’è, con l’angelo al centro che gurda lontano verso la città eterna.
    Voto anche la seconda, per l’essenzialità del disegno e per la luce.

  3. ROBERTO scrive:

    ….teverebig2 ( …piedi e scarpe )

  4. Cinzia Santagati scrive:

    A mi piacciono molto la prima la seconda e l’ultima.

    Quella dei piedi: mi piace molto l’idea ma concordo con don Paolo che la messa a fuco forse andava meglio sui piedi.

    In quella del gruppo di ragazzi sul ponte hai saputo cogliere un momento particolare. Peccato però che il lampione è tagliato.

    Un saluto
    Cinzia

  5. Stefano scrive:

    Uno due e cinque dimostrano l’occhio del compositore esperto

Lascia un commento