Turchia e Cappadocia “on the road” #2

..segue.

Queste ormai mi sono entrate nella galleria, e quindi non le lascio fuori ;-)!!

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Turchia e Cappadocia “on the road” #2

  1. Paolo scrive:

    In queste ancora le prime 2 con le mongolfiere; quella con l’ombra, molto bella, ha il chiaro “sparato” e la rilavorerei per vedere di abbassarne un pò la luminosità recuperando il dettaglio del terreno ed enfatizzare l’ombra meglio.
    Molto bello anche Pammukkale con gli strati di pietra e l’orizzonte rosato ed Efeso l’edificio che hai ripreso inclinato.
    Peperoncini e cicogne graditi!! .-)
    Un salutone!
    Paolo

  2. pino scrive:

    Mi piacciono le prme immagini con le mongolfiere che trovo particolarmente belle per ambientazione e colori. Sono d’accordo con Paolo su GOREM , dove proverei a scurire leggermente il bianco per recuperare maggior dettaglio del terreno. Mi piacciono le due pammukkale anche se avrei corretto un po’ l’ inquadratura della seconda immagine ( ovviamente per il mio punto di vista) dando maggior spazio al terreno abbassando un po’ l’inquadratura ( ma magari non era possibile).
    Ciao
    Pino

  3. guido scrive:

    che bei posti (ed anche le foto naturalmente!) contrariamente a quanto dicono paolo e pino a me quella dell’ombra della mongolfiera piace e diverte e poi è un bell’esempio di misurazione spot!

  4. massimo scrive:

    Grazie a tutti per i commenti!
    Nè terro conto per la pubblicazione dell’articolo!

  5. Alessandro scrive:

    Gran bel reportage, complimenti !!! Camini delle Fate per me la migliore

  6. Paola Leone scrive:

    Bella la Cappadocia, una delle mie prossime mete, e bello il reportage.

    “Efeso” per taglio e nitidezza e “Camini delle fate” per il punto di vista, sono le mie preferite.

    ciao
    Paola

Lascia un commento