CralT Lazio e Molise Festa del mare (Arbatax ) – 28 AGOSTO – 4 SETTEMBRE 2010 (Roberto Agostinucci )

 CralT Lazio e Molise  Festa del mare  (Arbatax )   –  28 AGOSTO – 4 SETTEMBRE 2010  (Roberto Agostinucci )

  Saluto tutti i colleghi che hanno partecipato alla Festa del mare  (Arbatax )   dal  28 AGOSTO al  4 SETTEMBRE 2010

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

4 risposte a CralT Lazio e Molise Festa del mare (Arbatax ) – 28 AGOSTO – 4 SETTEMBRE 2010 (Roberto Agostinucci )

  1. Stefano scrive:

    Il nuvole 2 e 3 sono molto belli come scenari per via del cielo drammatico. Simpatico il cappellino del CRALT che, beato te, lo porti ovunque.
    Ciao

  2. pino scrive:

    Il cappellino mi sembra proprio simboleggiare “il senso di appartenenza” e questo a prescindere da tutto mi sembra una bella cosa. Per le immagini mi trovo d’accordo con Stefano Nuvole 2 e Nuvole 3.
    ciao
    Pino

  3. Paolo scrive:

    Ciao Roberto anche per me le spiagge con il cielo nuvolose quelle che si fanno guardare piacevolmente!
    Simpatico il metodo del cappellino sistemato a modo per le foto ricordo di queste iniziative del CRALT.
    Tra le “zooorientate” la composizione con i 2 struzzi per le pose e “le espressioni” (…) dei soggetti e l’ambientazione!
    Un salutone!

  4. vincenzo covelli scrive:

    vorrei poter partecipare con mia moglie

Lascia un commento