Luminarie (Stefano G)

Quest’anno di luminarie se ne sono viste un pò meno rispetto agli anni scorsi.  Nella mia zona sono quasi scomparse. E’ anche vero che a Roma il Natale viene vissuto con un’atmosfera nettamente diversa rispetto ad altre capitali europee, passatemi il termine, direi più dimesso. Queste alcune immagini catturate facendo il turista nella mia città.

 Ho anche aggiunto un notturno sui fori e uno strano assaggiatore incontrato per caso.

Buon anno a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Luminarie (Stefano G)

  1. Amleto scrive:

    Piacevoli scatti in tema Natalizio. Trovo particolarmente interessanti Le ultime quattro in ordine di presentazione…quel piccione poi 🙂 Ciao, Aml

  2. Paolo scrive:

    Bravo Stefano che hai raccolto l’invito ed aperto le danze!
    A me piacciono molto le 2 di piazza Venezia; sia quella con l’albero che quella con le 5 renne luminose davanti alla slitta!
    L’assaggiatore avrà mangiato a sbafo di qualche “turista nella terra di mezzo”!! 🙂
    Un salutone!
    Paolo

  3. Alessandro scrive:

    A prima vista mi sembrano tutte pulite ed in linea con il tema proposto da Paolo.

    Complimenti
    Ciao
    Alessandro

  4. pino scrive:

    D’accordo con AMleto le ultime quattro mi attirano di piu. La vista di Colosseo e Foro, almeno a me, non stanca mai; è sempre un bel vedere e rimango sempre colpito da quanto i nostri Romani hanno fatto considerando l’epoca e i mezzi a disposizione.. Il piccione ha un suo perchè 🙂 e se non sbaglio per le vie del centro è uso dei ristoratori mettere una tavola imbandita come pubblicità “materiale” e quindi attrazione per il turista. In alcuni casi ci mettono anche i manichini, roba da pazzi!!! Insomma spero che il piccione non si sia mangiato il piatto di un malcapitato turista 🙂
    Ciao
    Pino

  5. guido scrive:

    il fornaio ed il colosseo con i fori in notturna, molto belle!

    ciao

Lascia un commento