Soggiorno estivo CralT Lazio-Molise 20-27 Giugno 2009 città di Zadar e dintorni ( Croazia)

Ho predisposto nel sito del gruppo d’interesse fotografico CralT Lazio-Molise , un reportage fotografico sulla città di Zadar e dintorni ( Croazia) effettuato in occasione del soggiorno estivo organizzato dal CralT Lazio-Molise nel periodo dal 20-27 Giugno 2009 .
Chiunque fosse interessato può implementare con le proprie foto il reportage, inviandomi le immagini che saranno da me inserite nel sito.
Questa iniziativa nasce per condividere spazi ed emozioni vissute durante il suddetto periodo di soggiorno.
Qualora l’iniziativa abbia successo , con la collaborazione degli interessati , potrebbe trasformarsi da mostra virtuale a vera mostra fotografica , utilizzando gli spazi espositivi disponibili.

1 ZARA panoramica

1 ZARA panoramica

ZARA

ZARA

ZARA Mercato Ortofrutticolo -

ZARA Mercato Ortofrutticolo -

ZARA Danza Hip Hop -

ZARA Danza Hip Hop -

ZARA  FERMATA BUS -

ZARA FERMATA BUS -

ZARA -

ZARA -

ZARA

ZARA

ZARA-

ZARA-

ZARA Organo Marino -

ZARA Organo Marino -

ZARA-

ZARA-

ZARA CHIESA ORTODOSSA RIFLESSA-

ZARA CHIESA ORTODOSSA RIFLESSA-

ZARA HOTEL-

ZARA HOTEL-

ZARA HOLTEL -

ZARA HOLTEL -

ZARA HOTEL -

ZARA HOTEL -

NIM -

NIM -

ISOLA DI PAG -

ISOLA DI PAG -

ISOLA DI PAG : Riflessi Chiesa

ISOLA DI PAG : Riflessi Chiesa

ISOLA DI PAG : MERLETTI

ISOLA DI PAG : MERLETTI

ISOLE KORNATI

ISOLE KORNATI

ISOLE KORNATI

ISOLE KORNATI

ISOLE KORNATI

ISOLE KORNATI

GABBIANI

GABBIANI

GABBIANI

GABBIANI

ALLA PROSSIMA GITA

ALLA PROSSIMA GITA

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Soggiorno estivo CralT Lazio-Molise 20-27 Giugno 2009 città di Zadar e dintorni ( Croazia)

  1. Paolo scrive:

    Roberto,
    è il primo articolo di questo tipo in cui si racconta (fotograficamente) una meta delle nostre vacanze. … ne potremo aggiungere altri!
    Grazie per aver fatto da apripista!
    Mi piace quella della danza Hip Pop per il momento colto!
    Il mercato per le linee ed i colori ed i riflessi per la ricerca!
    Belle anche le 2 dei gabbiani con un cielo forse un filo troppo carico (nella prima c’è da rifilare il bordo in alto che lascia intravedere un terzo soggetto).
    Un salutone!

  2. Roberto Agostinucci scrive:

    grazie Paolo delle indicazioni …ed ora aspettiamo nuove foto da parte dei partecipanti del soggiorno Cral Telecom

  3. Maurizio BERITI scrive:

    Perfetto Roby.
    Quando posso Ti invio qualche foto che ho fatto io……!!

    Salutos
    Maurizio

  4. Mauro scrive:

    Belle foto e iniziativa carina. Ciao.

  5. daniela scrive:

    foto intense, hai colto attimi palpitanti di vita. bellaquella dei bancheti del mercato, luogo per eccellenza affollato ma in questa foto così spoglio di gente! grazie dell’emozione. daniela

Lascia un commento