fantasmi a Ponte Milvio (di Guido Cavatorta)

corona extra

Vediamo se così va bene, cliccate su Diapositive date l’ok e guardatevi lo show!

ciao

Questa voce è stata pubblicata in Fantasmi in città. Contrassegna il permalink.

9 risposte a fantasmi a Ponte Milvio (di Guido Cavatorta)

  1. Paolo scrive:

    Con firefox ho dovuto scaricare l’eseguibile sul PC e vederle in locale.
    Bella la parte “ricordo” con i volti dei “bei giovini” e intriganti, per me, quelle che hai scattato sul ponte dopo la pizza!
    Cercare ancora!!
    Un salutone!
    Paolo

  2. Franco scrive:

    Mi sono guardato lo show e devo dire che sarebbe un peccato perderselo!!!! Tutte le foto sono veramente accattivanti per realizzazione, tecnica, ecc. I ritratti fatti mi hanno ricordato le foto apparse in un servizio fotografico della rivista Elle di maggio (foto senza ritocchi …nature…)….splendide…
    Complimenti Guido….lo so che sei un bravo fotografo, ma ogni volta che riesco a guardare le tue foto alla fine………… “rosico” sempre 🙂 🙂 🙂
    A presto e buona luce

  3. Luigino scrive:

    Bravo Guido.
    Ma dove le hai trovate tutte quelle …. brutte facce, da avanzi di galera?
    Comunque ottime ed interessanti le immagini.

  4. Guido scrive:

    Franco così mi confondi 🙂
    in realtà ho solo piazzato la macchinetta in faccia a quei tipi, imbarazzandoli (e si vede) perchè ero troppo vicino (50mm), c’era pure poca luce quindi c’è pure un micromosso… il merito è esclusivamente dei soggetti!!!

  5. Stefano B scrive:

    Non so se voluto o meno ma i ritratti mi sembrano con “effetto Dragan”:

    Le caratteristiche principali di una foto draganizzata sono:

    aumento esagerato del contrasto
    aumento della nitidezza di piccoli dettagli quali rughe e peli
    colore dell’incarnato alterato, solitamente verso il verdognolo o grigiastro.

    Un saluto

  6. guido scrive:

    guarda che le rughe sono tutte tue :)!!!
    scherzo un pò di clarity c’è, per il verdognolo non so che dire, si era in ombra e forse c’è il riflesso del fiume.

    ciao

  7. Alessandro scrive:

    Belle, mi spiace non essermi potuto fermare per la parte gastronomica e per lo shhoting post cena. Ciao a tutti

  8. Fabrizio scrive:

    Che belle facce da contrappeso fotografico! Grande Guido, stupisci sempre… 🙂
    A me non sembrano draganizzate, sono un fan di A. Dragan e forse Stefano B ha un po’ ridotto il procedimento del fotografo polacco. Potrebbe essere un leggero sbilanciamento WB, ma data la gran resa ritrattistica ci sta tranquillamente (ottimo il 50mm!).
    Per i fantasmi, al momento, sei stato il miglior accalappiatore della compagnia…in alto i calici!

    Alla prossima… 🙂

    Fabrizio

  9. Pino scrive:

    lo stile c’è e si riconosce; dietro alla fotocamera c’è un creativo che per questa sua caratteristica riesce sempre a scovare quel qualcosa che non tutti vedono, Questo è un complimento per te e non un demerito per gli altri, perchè vuole essere solo una precisazione sul tuo modo di vedere. Trovo molto interessanti anche i ritratti dei brutti ceffi che sei riuscito a convincere a farsi fotografare. 🙂 Un saluto a tutti, dai luoghi di villeggiatura…

    Ciao
    Pino

Lascia un commento