Istanbul (di Stefano G.)

Un sol giorno non basta certo a carpire l’anima di un luogo.  Ma è bastato per  affascinarci.

La giornata era bruttina, ma come non poter catturare dei ricordi.

Foto scattate dal ponte della nave, mentre lasciava il porto.

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Istanbul (di Stefano G.)

  1. Paola scrive:

    Mi piace questa serie. Le mie preferite sono la 251 e la 247, per la luce e la composizione.

    ciao

  2. Pino scrive:

    Ancora sono in ferie, ma mi sono affacciato sul blog per dare un’occhiata e con piacere ho visto che c’è vita ! Non sono stato ad Instanbul, Stefano ma grazie a un po’ di immagini postate da alcuni di voi ho capito che deve essere un posto particolarmente “fotogenico” oltre che pieno di storia. Ho qualche difficoltà ad apprezzare le immagini perchè le sto vedenedo da un netbook, ma nell’insieme considerando che sono scatti rubati dalla nave in corsa, direi che non è andata poi cosi’ male. Buona la scelta del formato orizzontale “schiacciato”, che enfatizza i panorami acquisiti nella zona portuale. La mia scelta ricade su “Scorcio di istanbul europea” da dove si riesce a scorgere la confusione delle citta orientali e sulla 251 molto bella per grafismo e cromie. CIao Pino

  3. Stefano_G scrive:

    Grazie del passaggio.

  4. Paolo scrive:

    Stefano,
    se non sbaglio questo è il tuo primo articolo sul blog …quindi “benvenuto” tra gli autori!!
    La 251 la mia preferita per le tonalità che la particolare situazione di luce ha donato all’immagine e la disposizione dei diversi elementi che la popolano!
    Tra le altre tutte piacevoli indicherei la 247 e la 249!
    Un salutone!!

  5. Amleto scrive:

    Belle foto di viaggio. La 251 in particolare, mi associo a Paolo, le tonalità sono molto molto gradevoli. Complimenti, Aml

  6. Stefano scrive:

    Scorcio di Istanbul Europea è bellissima!

Lascia un commento