SfregiArte …. qualche altro scatto (by Cinzia Santagati)

Per la gioia dei nostri direttori artistici,  ho pensato di pubblicare qualche altro scatto sul tema SfregiArte. Credo che il materiale non manchi per fare una ottimo Calendario.

Un saluto

Cinzia

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Progetto SfregiArte. Contrassegna il permalink.

4 risposte a SfregiArte …. qualche altro scatto (by Cinzia Santagati)

  1. Paolo scrive:

    Ciao Cinzia!
    Ti indico subito le mie 3 preferite di questa serie di 6 che hai proposto: 3, 4 (il nuotatore intero ed il suo particolare sul palazzo), e sfregiarte 5 col ragazzo in bici osservato dalle figure che paiono icone religiose!!
    Anche le altre sono piacevoli ed in tema ma per il mio gusto le 3 che ho indicato sono di maggior impatto!!
    Un salutone!
    Paolo

  2. Rino scrive:

    Ciao Cinzia,
    Sfregiarte_05 è davvero bella!
    La foto coglie un momento di interazione tra il ragazzo in bici e le icone sul muro che è un po’ l’essenza del tema Sfregiarte.
    Colore, luce e composizione impiegati ottimamente.
    Le altre soffrono un po’ la competizione con la star del gruppo, pur rimanendo proposte interessanti.

    Ciao
    Rino

  3. Cinzia scrive:

    Vi ringrazio per i vostro passaggio e per i commenti.
    Un saluto
    Cinzia

  4. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Cinzia,
    bella serie proposta: la 1, anche se non ha il rigore compositivo delle altre, la trovo più accattivante per lo scenario urbano ben “Sfregiato” e la presenza umana “esotica”.
    Bella anche la 3..ma sono diparte perchè ne ho una proprio simile:)))
    Bacioni
    Rosaria

Lascia un commento