Semplicemente la bellezza delle sensazioni

Semplicemente la bellezza nel provare l’allegria del gioco e nel provare la sensazione di pace  guardando la distesa del mare in una bella giornata di sole.

 

La semplice bellezza nel provare l'allegria del gioco.

La semplice bellezza nel provare l’allegria del gioco.

La semplice bellezza della sensazione di pace che da guardare la distesa del mare in una bella giornata di sole.

La semplice bellezza della sensazione di pace che da guardare la distesa del mare in una bella giornata di sole.

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Semplicemente la bellezza delle sensazioni

  1. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Ciao Luca non posso darti torto per quanto ci proponi in entrambe le immagini associando la bellezza alle emozioni dei giochi dei bambini e alla “meditazione” di un uomo che davanti a se vede solo un’enorme distesa di acqua. Tra le due una maggiore immediatezza la percepisco dall’uomo e il mare. Ciao P

  2. Nunzia Flandina scrive:

    come Pino caldeggio l’uomo e il mare, è una sensazione che provo spesso

  3. Paolo scrive:

    Ciao Luca!
    Una percezione del bello mediata attraverso il soggetto che scruta il mare e che rappresenta quindi l’autore stesso; più diretto l’approccio con le bimbe che giocano.
    … come immagine preferisco quella relativa alla bellezza del mare ma entrambi i temi che indichi credo meritino qualche proposta in più.
    Un salutone e buona domenica

  4. Guido scrive:

    Bravo Luca, due belle foto. Secondo me piace più la prima perchè è composta meglio ed è più semplice ed immediata; la seconda forse se inquadrava soltanto le bimbe e la bolla (a forma di cuore, wow!) avrebbe ottenuto più consensi!

    ciao

  5. Mi piace molto il primo scatto, dona una sensazione di calore e di pace.

    ciao
    Giampiero

Lascia un commento