Semplicemente Bellezza – Cecilia Z.

Vieni dal cielo profondo o esci dall’abisso,
Bellezza?

Charles Baudelaire

Non ho pensato ad un progetto per questo tema, perchè la Bellezza è un attimo fuggente, un colore, una luce, un non so che, che ti prende e ti attanaglia. E’ la poesia di un istante che non si ripeterà mai più, probabilmente.

 

 

IMG_0731 tronchi

Ttime - Santa Maria della Pietà

Ttime – Santa Maria della Pietà

POIS - Santa Maria della Pietà

POIS – Santa Maria della Pietà

Supernatural 1

Supernatural 1

Supernatural 2

Supernatural 2

Supernatural 3

Supernatural 3

Colors

Colors

conchiglia

conchiglia

Avuelo

Avuelo

Casa

Casa

 

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Semplicemente Bellezza – Cecilia Z.

  1. Paolo scrive:

    La serie dei punti rossi … la replica delle forme e dei colori … ok … arrivata.
    … sinceramente le altre 2 non mi arrivano .. (anche vedendo i titoli) … ripasso .. magari è l’ora e son stanco!
    Un salutone!

  2. Pino scrive:

    Più o meno in linea con Paolo, il grafismo e la ripetitività degli elementi che ha sempre un suo particolare fascino in fotografia, mi arriva in maniera più immediata e da queste caratteristiche riesco a cogliere una forma di bellezza. In gocce c’è un po’ troppa confusione negli elementi e la trovo di meno facile lettura. Il bacio rappresenta bellezza di per se ma forse nella composizione passa in secondo piano rispetto al monumento Azteco (?) sullo sfondo. Ciao P

  3. Paolo scrive:

    .. aumentate … bene … ..
    Accattivante la serie supernatural …
    Dolce Il nonno col nipote … il birillo c’era quindi inutile pensare al se non ci fosse stato ….
    Bella anche casa!

    Cecilia ricorda che , a parte il piacere della condivisione, per il caelndario sono richieste orizzontali con formato 2/3 ….
    Un salutone!

  4. Pino scrive:

    Bene Cecilia, l’incremento mi era sfuggito… Sicuramente ottime per il tema le “supernatural” (come diceva Paolo non adatte al calendario) che rappresentano il concetto della bellezza della natura così’ come la “conchiglia”. Decisamente di grande dolcezza l’Avuelo e sperando di non offendere e soprattutto non riuscendo a ricostruire il contesto, direi che Colors mi piace perché può’ rappresentare una bellezza un po’ trash. Un abbraccio
    P

  5. Guido scrive:

    Certo che a te i pattern ti fanno impazzire! Ti capisco e voto per la casa, quegli intonaci scrostati sono fantastici!

Lascia un commento