Il mio Tevere Roberto Agostinucci (Agosto 2009)

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Il mio Tevere Roberto Agostinucci (Agosto 2009)

  1. Paolo scrive:

    Ciao Roberto,
    si vede la produzione in periodi diversi.
    La 1 per l’atmosfera e la 5 per la ricerca quelle che indicherei come preferenza!
    Vai con le prossime!!
    Un saluto!

  2. Andrea Conti scrive:

    Lodevole il tentativo di ricerca di inquadrature ardite ed incorniciature del soggetto, bene, bisogna osare un pochino fotografando in questi luoghi molto frequeantati, altrimenti si rischia di produrre fotografie troppo “viste” e classiche. Da questo punto di vista l’insieme mi sembra riuscito. Notevole la 6, sembra un volto che guarda verso il basso il Tevere, anche la 9, tagliandola a sx e rendendola quadrata non è male. Menziono anche la 7 e la 8. Per fare la 10, che è una bella idea, occorre un obiettivo di classe, il tuo purtroppo non ha incassato bene il controluce, si potrebbe tentare di clonare qualche flare, ma la vedo difficile, almeno per me che queste cose non le faccio mai. Ho fatto anche io una foto simile, incorniciando però la luna e non il sole, quindi non ho avuto problemi di flare. La meno riuscita è quella della piena, la trovo troppo debole e già “vista”. Nel complesso mi sembra un buon lavoro.

    Ciao
    Andrea.

  3. Guido scrive:

    peccato che è in controluce ed i colori sono un poco sbiaditi, ma il faccione di pietra che si china per mangiarsi il battello è eccezionale!

    ciao
    Guido

  4. Paola Leone scrive:

    Roberto, mi piace la 5, soprattutto perchè è storta (non so se è voluto, ma lasciala così).
    Per il resto, direi che, per il mio gusto, le tue foto avrebbero bisogno di una bella passata di contrasto e sharpening; ma l’occhio c’è e si vede.

    ciao

  5. Grossi Gianfranco scrive:

    Ottima la 1 per l’atmosfera e per l’inquadratura, buone anche la 4 e la 6. Quest’ultima, poi, ha con i colori un poco sbiaditi, un effetto notevolissimo.
    La 9 mi sembra una buona idea ma forse andava tagliata un poco diversamente. La 10 aveva bisogno di un filtro ma non è comunque male. COMPLIMENTI.
    n.b. avevo visto anche altre tue foto con effetti d’acqua che mi avevano molto ben impressionato. Auguri per l’anno 2010, Gianfranco Grossi

  6. Roberto Agostinucci scrive:

    È con infinito piacere che posso condividere le mie foto con il Prof. di Radioelettronica ( A.S. 1970-71) .Cercherò di tenerla informata sulle mie partecipazioni fotografiche in eventi personali che di gruppo .
    Se le fa piacere è stato costituito un mini gruppo su http://www.facebook.com/
    VALLAURI I.T.I. ROMA A.S. 1970-1971 i mitici ragazzi della 5^ C
    Contiamo nei primi mesi primaverili 2010 di effettuare un nuovo raduno dei ….mitici ragazzi della 5^ C VALLAURI I.T.I. ROMA A.S. 1970-1971

    Mentre i miei link fotografici:

    http://www.oltrelafoto.com/mk/forum/album.php?user_id=421&mode=list&mnu=2
    https://www.luceradente.it/web/luceradente/Agostinucci.html
    http://www.flickr.com/photos/23357349@N03/
    http://robertoagostinucci.spaces.live.com/photos/

Lascia un commento