Le mie foto del Tevere (Antonella Bondi)

Inserisco alcune foto per vostri suggerimenti ed osservazioni. Siate buoni!

_MG_0207

_MG_6026

_MG_6036

_MG_6048

_MG_6048

_MG_6095

_MG_6113

_MG_6117

_MG_6121

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Le mie foto del Tevere (Antonella Bondi)

  1. Pino scrive:

    Diciamo nell’insieme una bella serie piacevole da guardare. Sembrano tutte ben curate, ma non riesco ad ingrandirle e quindi è difficile dare un giudizio sulla post. Fra tutte mi piacciono quelle relative ai ponti e riflessi dell’isola Tiberina. Molto bello il BW ed anche la relativa versione a colori. Mi piace anche la settima (con l’imbarcazione all’ormeggio), perchè è piena di roba!
    Ciao
    Pino

  2. Paolo scrive:

    Come Pino trovo tutta la serie molto accattivante!
    Il “cuppolone” con i colori tenui della prima ed in notturna nell’ultima!
    Molto bella anche la figura umana con l’acqua in movimento che mi piace particolarmente nella versione in Bianco e Nero!
    Se ne hai altre …avanti tutta!!
    Un aslutone!
    Paolo

  3. SUPER SIMO scrive:

    CHE DIRE….SONO DELLE CARTOLINE,
    FANTASTICHE !!!!!!!

    I PICCOLI PARTICOLARI FANNO GRANDE UNA FOTO ………..
    QUINDI……

    A BUON INTENDITOR …… FORZA ANTO SEI COME LE TUE FOTO
    G R A N D E!!!!!!!!!!
    Simo

  4. Guido scrive:

    Veramente belle. Mi spieghi come hai fatto quella che sembra un’esplosione?

  5. Francesco Ilario Esposito scrive:

    Se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di più che lo scatto paesaggistico. 10 metri sotto il livello stradale c’è un microcosmo fatto di tante cose, brutte e belle. Comunque le foto sono ben fatte. Mi piace molto l’effetto che hai dato alla cascatella che esce dal ramo dell’isola Tiberina; così come le foto con i riflessi.
    Un bacio e un invito a continuare perché so di cosa sei capace. (ho visto le tue foto stampate nella collettiva a mensa)!

  6. BenTari scrive:

    bellissime foto attente ai particolari della nostra citta. ….. ciao Ben

  7. Cinzia Santagati scrive:

    Tutte molto bele. anche io sono curiosa di sapere come è stata fatta la penultima.
    saluti
    cinzia

  8. Antonella Bondi scrive:

    Grazie a tutti per i commenti ed i complimenti…

    A Francesco rispondo che ha ragione nello spronarmi a scendere sull’argine per cogliere particolari…ma ero sola e in verità non me la sono sentita di rischiare..”brutti incontri”. La prossima volta porterò un body-guard. :-))
    A Guido e Cinzia scrivo che l’esplosione si genera zoommando durante l’esposizione. Provate..gli effetti sono molto interessanti!
    E di questa tecnica e dei miei risultati ringrazio il mio magister e soprattutto la sua infinita pazienza…. quel che è di Cesare…

  9. Paola Leone scrive:

    Antonella, anch’io quoto l’esplosione di luci ed il B&N del ponte; peccato non sia orizzontale, avrebbe potuto essere un soggetto per il calendario.

    ciao

  10. Antonella Bondi scrive:

    Grazie Paola…
    e allora vada per il calendario verticale!!! ;-)) :-)) :-))

  11. Guido scrive:

    specificando che io lo so come si fa l’effetto esplosione (!) noto con piacere l’influenza del Maestro, ma dico pure che il suddetto dovrebbe preoccuparsi che l’allieva è prossima al sorpasso!!! Belle tutte ma strepitoso il pescatore (sia a colori che in bn); perchè questo formato strano? non riesci a ricavarci un 2/3 classico? ciao Guido

  12. Antonella scrive:

    Guido caro…tu la sera devi dormire! 🙂
    Non rispondevo a te..ma al mio amico avvocato Guido.
    E cmq, mai mi sarei permessa di dubitare delle tue doti e conoscenze….
    Scherzi a parte, grazie per i bei commenti e dirò al Maestro di prestare attenzione alle tue parole profetiche ed alla mia freccia di sorpasso.
    Riguardo il formato strano la colpa è della sovraesposizione del cielo.
    Ma una per il calendario ci deve uscire…sarà il mio regalo di Natale!
    Un salutone, Anto

  13. Guido scrive:

    vedo la nuova versione del pescatore… beh sicuramente perde qualcosa, l’arco del ponte dava molta dinamica all’immagine. a me piace molto anche la fot prima quella con il riflesso della torre nell’acqua

    ciao
    Guido

  14. Antonella scrive:

    Concordo pienamente..tant’è che rimetterò la versione quadrata.
    Grazie per il commento.
    Ciao anto

Lascia un commento