Turisti nella terra di mezzo – Giovanni Natali

ecco la mia ricera sul tema turisti

buona luce a tutti

Questa voce è stata pubblicata in Turisti nella terra di mezzo. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Turisti nella terra di mezzo – Giovanni Natali

  1. Guido scrive:

    va bene la sintesi ma così hai esagerato!!! 🙂

  2. Paola scrive:

    Giovanni, Wonderful (ovvero l’americano a roma ;-)) è la mia preferita.
    E poi le suorine in posa (però quanto girano ‘ste suorine, altro che ritiro e preghiera… :-)).

    ciao

  3. Guido scrive:

    ah, ora si che si vedono! le mie preferite last minute e wonderful

  4. Stefano scrive:

    Preferisco A spasso con la morte e made in Italy perchè originali e mi piace molto anche last minute ma forse è più centrata sul viaggiatore che sul turista (cerebrale distinzione!).
    Vedo inoltre altre suorine per la collezione che si va allargando sempre più.

  5. pino scrive:

    Beh, avendole viste insieme prima della pubblicazione già conoscerai le mie preferenze. 🙂 COmunque per la condivisione con gli altri evidenzio in primis “last minute”, quindi “wonderful” ed “oplà”. Bravo Gianni

  6. Alessandro scrive:

    Wondeful e made in Itlay, per me. Quelle con il treno, in particolare last minute, sono belle ma al limite con il tema (il soggetto potrebbe benissimo essere un pendolare che sta per perdere il treno). imho

    Ciao

  7. Paolo scrive:

    Bene Giovanni!!
    Wonderful e San Peter photo le mie preferite …
    Quella in b&w del tizio che corre a fianco del treno è probabilmente, dal punto di vista fotografico, la migliore, ma credo fuori tema (almeno per come la vedo io.

    Un salutone!!

  8. massimo scrive:

    A me sono piaciuti, nonostante non prediliga le “prese” di spalle/schiene, wonderfull e made in italy.
    Ciao, Giovanni!

  9. Roberto Agostinucci scrive:

    San-Peter-photo

Lascia un commento