Alcuni scatti a Roma

Murales ostiense

Murales ostiense

murales2

murales2

murales

navona

Artista a piazza Navona

sedie

sedie a piazza San Pietro

pontemilvio

i lucchetti di Ponte Milvio

in_metro

in_metro

 

Questa voce è stata pubblicata in Libro su Roma. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Alcuni scatti a Roma

  1. Guido Cavatorta scrive:

    Che belle Liana, mi piacciono le tue foto non soltanto perchè sono belle foto ma sopratutto perchè sono così ‘romane’ :)!

  2. Giuseppe Quattrone scrive:

    Belle Liana. Un’ottima interpretazione della quotidianità di Roma.

  3. Mi piace il modo con cui hai ‘visto’ Roma. Forse quella sui lucchetti è un pò inflazionata.
    Complimenti
    Alessandro

  4. Pasqualina Iadicicco scrive:

    Grazie a tutti. Si Alessandro, non forse, i lucchetti di ponte di ponte milvio “sono” inflazionati 🙂

  5. Alberto Mancini scrive:

    Molto belle Pasqualina. Mi piacciono molto, quella del murales in particolare. Complimenti 😉

  6. Pasqualina Iadicicco scrive:

    Grazie Alberto 😉

  7. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Oh, brava Liana che hai postato aspetti più personali e viste poco note di una città meno turistica ( e vabbè lucchetti a parte, che ci stanno pure considerando che ho visto svariati Colossei , Pantheon etc 🙂 ) . Colgo l’occasione per dire che lo stimolo di questi lavori dovrebbe essere anche quello di andare a cercare luoghi , immagini e situazioni meno convenzionali per illustrare una città meno conosciuta. Sarà il contesto e quindi il titolo del libro che ricondurrà le immagini nel tema: Roma. Ciao P

  8. Pasqualina Iadicicco scrive:

    Grazie mille Pino 🙂 ciao a presto

  9. salvatore scrive:

    In una bella serie a mio avviso spicca la luce che colpisce l’uomo fra i murales e l’espressione del ritrattista di Piazza Navona
    Ciao

Lascia un commento