Archivi autore: Ilario Lombardo

Assenza – CALENDARIO 2017 Ilario Lombardo

Pubblicato in L'Assenza | 1 commento

Caffè a casa mia

Ringrazio Natali Giovanni  di aver fatto da modello nel nostro bar di Oriolo 🙂 Saluti Ilario  

Pubblicato in Il caffè | Lascia un commento

Roma Roma

Pesca a Tevere Quartiere Tor Bella Monaca Garbatella Natale a Roma   Stazione Tiburtina   Fori Imperiali   Barcone sul Tevere   Ponte della Musica Vista Imperiali Gaypride a Roma Roma   Divieto di caccia (Garbatella) Gianicolo Altare della patria … Continua a leggere

Pubblicato in Libro su Roma | 3 commenti

Bellezza

La bellezza esiste soltanto nella mente che le contempla , e ogni mente percepisce una diversa bellezza  e l’aspetto delle cose varia anche secondo le emozioni Un saluto a tutti Ilario

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 6 commenti

Vite riflesse 1

Questa galleria contiene 16 foto.

   

Altre gallerie | 7 commenti

Sfregi….(2)

Questa sezione l’ho dedicata più allo sfregio che all’arte………..

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 2 commenti

SfregiArte (1)

Ammetto che ho trovato difficolta  come  interpretare questo tema , e lo è  tuttora ! Le possibilita d’interpretazione sono   infinite   , cmq la prima parte ho pensato di  dedicarla  ai  Murales ,  che per alcuni  sono solo scarabocchi … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 3 commenti

Quartieri Fantasmi (di Ilario Lombardo)

I quartieri   fantasmi è un progetto che sto portando avanti  da qualche mese , ed è ancora nella sua fase iniziale, anche perchè Roma e nei dintorni  di  materiale da fotografare c’è nè molto . Ho pensato di utilizzare  in … Continua a leggere

Pubblicato in Fantasmi in città | 6 commenti