Archivi categoria: Varie

Flowers

Fiori dai mille colori.    

Pubblicato in Varie | 3 commenti

Bellezza in boccio

I boccioli di rosa mi hanno sempre affascinato. Sono così fini, eleganti, quasi essenziali …

Pubblicato in Varie | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , | 1 commento

Eterea bellezza

A volte, quando mi trovo dietro al mio obiettivo macro a fotografare i fiori, mi perdo . . . mi sembra di entrare in una dimensione magica, impalpabile, eterea . . . come se d’un tratto il tempo perdesse di … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , | 2 commenti

Bellezza discreta

E pensare che all’inizio le rose neanche le prendevo in considerazione come soggetto fotografico: andavo a cercare i miei soggetti nella natura . . . Ma tanti secoli di selezione da parte dell’uomo hanno reso le rose uno tra i … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , | 1 commento

Delicata bellezza

E’ proprio vero che a volte si va in cerca di qualcosa, che invece abbiamo continuamente sotto gli occhi . . . e non parlo degli occhiali  Come ogni estate anche quest’anno ho passato le mie vacanze a Pozzarello sul … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | Contrassegnato , , , , , , | 1 commento

CAVALCAFERROVIA GARBATELLA-OSTIENSE DI ANTONIO MINADEO

Il giorno 22 giugno 2012 è stato inaugurato il cavalcaferrofia che collega il quartiere  Garbatella (Circonvallazione Ostiense) con la via Ostiense, attraversando la ferrovia della metro B, della linea Ostia-lido e l’area degli ex Mercati Generali.  La struttura è provvista … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | 6 commenti

Palla ovale: un anno di rugby Under 20

Questa galleria contiene 18 foto.

     

Altre gallerie | 6 commenti

La danza della farfalla

A volte il fato ci pone dinnanzi ad eventi assolutamente inaspettati, visioni di una delicatezza da togliere il fiato! Tempo fa ero uscito di mattina presto per fare delle foto sul monte Argentario. D’un tratto mi sono imbattuto in questa … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , | 7 commenti