Archivi categoria: Varie

Immagini di Roma

Lo ammetto …. faccio fatica a postare immagini o commenti ma voglio mandarvi qualche immagine anche io perchè la condivisione dei lavori può essere utile a tutti. All’uscita da un corso aziendale (Campo de’ Fiori) ne ho approfittato per fare … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | 3 commenti

Alberi alla Landriana (di Paolo S.)

Sono stato all’evento florovivaistico “primavera alla Landriana”; qualche cenno su questa spendida tenuta:     …… “Tutto ebbe inizio nel 1956, quando il Marchese Gallarati-Scotti e sua moglie, Lavinia Taverna, decisero di acquistare, ad un’asta giudiziaria, una proprietà rurale situata nei pressi … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | 2 commenti

I Daini della Feniglia

L’Argentario ha per me un che di magico! Mi tocca il cuore ed ogni volta mi rigenera! Uno dei luoghi più suggestivi dell’Argentario è certamente la Feniglia. Nell’incantevole pineta selvaggia che ricopre lo stretto lembo di terra che va dalla terraferma al … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | Contrassegnato , , , , , , , , , , , | 5 commenti

Mamma ho scritto un post! (ed a Roma è nevicato…)

“Qualche anno fa volevo aprire un blog… “ …già, proprio un blog tutto mio, con gli articoli,  i commenti, i link e tutto quello che serve per fare un bel blog. Ho comprato un libro, ho fatto ricerche approfondite su … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | Contrassegnato , , , | 2 commenti

Fotografare i fiori: la mia passione (di Paolo Brogelli)

I fiori . . . per me i fiori hanno un’anima, una magia arcana che non finirà mai di stupirmi! Mi piacciono le trasparenze dei petali, specie in controluce. Mi piace la delicatezza degli stami, che sembrano torri di un castello da … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | Contrassegnato , , | 6 commenti

acqua….

Pubblicato in Varie | 1 commento

il mio primo scatto sul Blog

Pubblicato in Varie | 3 commenti

Carnevale Romano 2012 (di Massimo Pezzanera)

Che senso avrebbe entrare a far parte di un gruppo di appassionati di fotografia se poi non si condividono i propri lavori con la certezza che anche le critiche più severe possono solo essere uno stimolo a migliorare? E allora eccomi … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | 3 commenti