Archivi categoria: Varie

Neve a Roma 2012 (di Domenico A.)

 

Pubblicato in Varie | 3 commenti

Intercircoli FIAF Lazio: premiazione portfolio e manifestazione 2011 (di Paolo Scrimitore)

Domenica 11 dicembre, Albano Laziale, nella sede del museo civico, ospitata dal  Foto Club Castelli Romani è stata svolta la giornata conclusiva dell’Intercircoli FIAF Lazio 2011. I portfolio premiati insieme ad una bella mostra collettiva del FCCR (fotografia al metro … Continua a leggere

Pubblicato in Incontri GFCR, Varie | 5 commenti

Il colore dell’acqua di Valentina Coacci

Da sempre attratta dall’acqua, è un elemento che mi trovo spesso a fotografare, cercando di fermare un movimento, un riflesso.

Pubblicato in Varie | 5 commenti

Europride 2011 di Salvatore Franco

Con un  pò di ritardo…. un pò di colore.   P.S. Il file Europride 2011 è un eseguibile. La finestra proporrà di salvarlo o eseguirlo direttamente    

Pubblicato in Varie | 5 commenti

Infiorata di Pisoniano di Salvatore Franco

Ciao a tutti vi osservo da lontano da qualche tempo,  e dopo un pò (un gran bel pò) di  assenza vorrei ritornare ad essere attivo nel gruppo foto che ho visto parecchio propositivo negli ultimi tempi . Vi propongo un piccolo reportage … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | 4 commenti

Uscita Serale – Vittorio Pedicini

Tempio di Vesta

Pubblicato in Varie | 4 commenti

EuroPride 2011

Pubblicato in Varie | Contrassegnato | 4 commenti

Centurioni (di Stefano G.)

Inserisco alcuni scatti fatti per caso al circo massimo in occasione dele celebrazioni del Natale di Roma 2011.

Pubblicato in Varie | 3 commenti