Il colore dell’acqua di Valentina Coacci

Da sempre attratta dall’acqua, è un elemento che mi trovo spesso a fotografare, cercando di fermare un movimento, un riflesso.

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Il colore dell’acqua di Valentina Coacci

  1. Paolo scrive:

    Ciao Valentina!
    benvenuta sul BLOG!!

    Sostanzialmente 2 idee sviluppate con 3 immagini ciascuna… la 1 e la 4 le mie preferite!
    Un salutone ed alle prossime!!
    Paolo

  2. guido scrive:

    ciao valentina, benvenuta anche da parte mia!
    belle le foto che con questi colori tenui e questo fuoco morbido si fanno guardare volentieri e ci fanno soffermare un attimo, con piacere!

  3. Cinzia Santagati scrive:

    Ciao Valentina,
    piace molto anche a me l’elemento acqua, pertanto apprezzo questa serie di fotografie.
    Nelle prime c’è una ricerca di quiete, mentre gli zampilli danno una sensazione di brio.

    Benvenuta nel blog 🙂

    Cinzia

  4. Valentina scrive:

    che bella accoglienza…..veramente grazie!!

    allora prossimo articolo…….cattivissimi!

  5. Pino scrive:

    Valentina arrivo dopo i tuoi ringraziamenti, ma anche io volevo associarmi al “benvenuta nel blog” ostico nell’edit ma bello per la capacità di condividere immagini e pensieri. Belle le immagini postate ma soprattutto mi sembra ottima l’idea che si valorizza ancor di piu’ cercando di sviluppare il tema. Questo è appunto un classico esempio di progetto aperto che permette di includere continuamente immagini. Mi piace questa tua scelta in cui la linea guida è il colore e come già detto da Guido bella per la morbidezza delle immagini.
    Ciao
    Pino

Lascia un commento