Centrale Montemartini

IMG_8884c IMG_8897c IMG_8902c IMG_8917c IMG_8906c IMG_8918c IMG_8925c IMG_8941c IMG_8950c IMG_8966c

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Centrale Montemartini

  1. cinzia santagati scrive:

    Le foto ritraggono molto bene questo luogo pieno di fascino.
    Complimenti!!
    Cinzia

  2. Guido scrive:

    brava Francesca, ottimo lavoro!

  3. Pino scrive:

    Brava Francesca, come detto da Cinzia questo luogo è molto suggestivo e tra l’altro lo abbiamo visitato con un uscita di gruppo un paio di anni fa. In particolare la condizione di luce che si puo’ trovare è fantastica e il contrasto tra lo scuro delle macchine ed il chiaro delle statue crea veramente una bella atmosfera. Tu hai saputo cogliere tutto cio usando con sapienza composizione e messa a fuoco selettiva. Di nuovo complimenti.
    Ciai P

  4. Massimo scrive:

    Le foto sono molto belle ed evocano un’atmosfera davvero particolare.
    Se avevo una mezza idea di visitare questo luogo le tue immagini mi hanno convinto a farlo quanto prima.
    Anche se sarò ripetitivo, complimenti anche da parte mia.
    Massimo

  5. Ben raccontata l’atmosfera particolare del luogo con questa proposta di immagini!
    … mi associo agli apprezzamenti già dati!
    Ti consiglio di ridurre le dimensioni dell’immgine (ad es 1200 pixel sul lato lungo per le orizzontali) in modo da avere file più leggeri ed immagini visualizzabili senza (o con meno) necessità di ridimensionamento.
    La centrale Montemartini è già “apparsa qui” sul nostro blog quando fu destinazione di un’uscita di gruppo:
    https://www.luceradente.it/forum/wordpress_it_IT_271/?p=8121
    Un salutone ed ancora complimenti!
    Paolo

Lascia un commento