Fantasmi Trasteverini (di Paolo Scrimitore)

Un’uscita di gruppo in quel di Trastevere!

Ecco qualche scatto!

Un salutone a tutti!

Paolo

p.s.  cliccate sull’anteprima per vederle in più alta risoluzione

Fantasmi “murali”

 

Trastevere 1

 

Trastevere 2

Fantasmautobus

Trastevere 3

Trastevere 4

Trastevere 5

 

 

Trastevere 6

Trastevere 7

 

Cancellata

Trastevere 8

 

Fantasma in corsa verso … ?

Trastevere 9

 

Verso la gelateria   🙂

Trastevere 10

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Fantasmi in città. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Fantasmi Trasteverini (di Paolo Scrimitore)

  1. Pino scrive:

    Bene Paolo, ancora altre immagini alla ricerca dei fantasmi. IN particolare da questi scatti si evidenziano una seri di spunti: le cromie generate da un treno in corsa, con passante annesso, ma anche i luoghi abbandonati ed infine i manifesti degli eventi che furono ( in questo caso l’evento un po’ dark di Trastevere 1, rafforza il concetto).
    Le mie preferenze sono chiare già nel commento… e poi i fantasmi di “trastevere 10”, beccati nell’attimo di gola! 🙂
    Ciao Pino

  2. domenico scrive:

    Bello ed originale l’esperimento tra immagini di movimento veloce dei tram e quelle lente dei passanti alla fermata. Sembra quasi di intravedere degli “spiriti” fuggenti negli scatti di Fantasmaoutobus. ma il fantasma che preferisco alla fine è quello del… gelataio che passa il cono (e di cui si intravede solo il braccio)

  3. Alessandro Morabito scrive:

    Bello lo sviluppo del tema con il tram, la mia preferita però è Trastevere 9

  4. guido scrive:

    trastevere 8, sulla 10 ti commenterà il mio avvocato!!! 🙂

  5. Stefano B scrive:

    Mi piace la 5 per il senso di fugacità e la 10 dove è ben visibile l’apparizione del fantasma del fotografo che fu 🙂

  6. Paolo scrive:

    Grazie del passaggio!
    Come avrete capito non ho trovato un tema su cui “buttarmi decisamente” …. ho una serie di spunti … Guido spero che il progfessionista sia goloso e colga che “il soggetto principale è il gelato!!! 🙂

    Un salutone a tutti!!
    Paolo

  7. Salvatore scrive:

    Quello dei “fantasmi murali” è un buon inizio su cui secondo me si può lavorare per tirar fuori un portfolio.
    Fra le altre mi piace Trastevere 9
    Ciao

Lascia un commento