il mio Caffè 1^ parte ….fatemi sapere Roberto Agostinucci

il mio Caffè  1^ parte ….fatemi sapere Roberto Agostinucci

Titolo provvisorio 16 MAGGIO 2015 CASTEL GANDOLFO

Titolo provvisorio 16 MAGGIO 2015 CASTEL GANDOLFO

Titolo provvisorio FOCENE 2 GIUGNO 2015--DSC_0398- COM

Titolo provvisorio FOCENE 2 GIUGNO 2015–DSC_0398- COM

Titolo provvisorio FOCENE 2 GIUGNO 2015--DSC_0402-COM

Titolo provvisorio FOCENE 2 GIUGNO 2015–DSC_0402-COM

Titolo provvisorio MILANO EXPO MAGGIO 2015--DSC_0183-COM

Titolo provvisorio MILANO EXPO MAGGIO 2015

Titolo provvisorio MILANO EXPO MAGGIO 2015--DSC_0198-COM

Titolo provvisorio MILANO EXPO MAGGIO 2015

Titolo provvisorio PIAZZA Sant'Eustachi 14 LUGLIO 2015--DSCN2762-BIS-COM

Titolo provvisorio PIAZZA Sant’Eustachi 14 LUGLIO 2015

Questa voce è stata pubblicata in Il caffè. Contrassegna il permalink.

3 risposte a il mio Caffè 1^ parte ….fatemi sapere Roberto Agostinucci

  1. Pino scrive:

    Ciao Roberto, vedo che avevi già pronto un po’ di materiale, perché hai pubblicato velocissimamente 🙂
    In questo momento tutti gli articoli vanno bene per poter sviscerare un po’ il tema e la sua declinazione. In questo articolo tutte le immagini mostrano il caffè o un legame seppur testuale o iconografico allo stesso. Cerchiamo pero’ di creare relazioni tra la semplice parola, gli oggetti ed il contesto. Insomma dobbiamo sforzarci a produrre qualcosa che sia meno didascalico e che metta in evidenza le nostre capacità in quanto gruppo fotografico. Le foto dei sacchi secondo me si possono sfruttare meglio cercando di sacrificare meno la tazzina piuttosto che la MOCA, un po’ troppo decentrati. Il ghiaccio è rotto ora continua con le ricerche 🙂 Ciao P

  2. Paolo scrive:

    Roberto,
    qualche spunto …dall’ambientazione dei sacchi mi arriva il tentativo di riciclo del sacco (spero che il caffè nn lo tengano in quel modo sulla spiaggia) …

    … il caffè, la finanza … altro spunto …

    più “classiche” le altre …
    .. un salutone!
    Paolo

  3. Alberto Mancini scrive:

    Di tutte, quelle che mi hanno colpito di più sono la seconda con i bricchi (un caos interessante) e la sesta con i bicchierini (sequenza e gesto) . In quest’ultima, se posso permettermi, avrei usato un taglio più deciso per togliere le scarpe in alto e le gambe della sedia a sinistra che disturbano leggermente la visione. Parere personale eh ?

Lascia un commento