il tevere di Guido Cavatorta #3

Aggiornamento, ho capito come funziona l’apertura della foto a tutto schermo su un altra pagina: basta andare sulle proprietà della foto (anche in modifica) e cliccare sul bottone ‘link all’immagine’, eventualmente sulle impostazioni avanzate si può soecificare che la foto deve essere aperta su una nuova pagina (in effetti non era molto difficile!).

Questo post è dedicato ai ponti sul tevere, quelli pedonali, usati  per attraversarlo ma anche come punti privilegiati di vista sul fiume, di pausa dal traffico e di sosta; per scambiare due chiacchiere, darsi un appuntamento, fare merenda, stare con gli amici … in fondo ci sono anche degli strani tipi!!!

ponte-santangelo

scorcio-di-ponte-sisto1

 

 

amicizia1

danilo

roberto

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

5 risposte a il tevere di Guido Cavatorta #3

  1. Paolo scrive:

    La 2a la mia preferita per il bel gioco di luce! sul muro ed i toni della parte in luce sullo sfondo!
    Interessanti anche le persone sul ponte.
    Stranissimi i tipi!!! 🙂

    L’ho visto con:
    Firefox 3.0.1 : deforma (comprimendole) le immagini. KO
    Opera 9.63 : idem KO
    IE 7: si vedono bene, è l’unico OK.

  2. Pino scrive:

    Non posso che condividere quanto riportato dal commento di Paolo. La seconda foto ha delle luci veramente particolari e mi piace il taglio stretto.
    Ciao
    Pino

  3. Andrea Conti scrive:

    La #2 e #3 assolutamente fantastiche. Sulla 3 forse (almeno così mi sembra, potrei sbagliare) mi sembra ci sia un eccesso di lavorazione, si vede come un “contorno” intorno alle figure. Sono due foto bellissime.

  4. Stefano scrive:

    La seconda è decisamente bella per luce, toni e originalità dell’inquadratura con i cespugli che danno profondità alla scena

  5. Dario scrive:

    Bellissima la seconda foto.

Lascia un commento