L’assenza – Calendario 2017 – Fabrizio Nasti

Le mie proposte per il calendario. Ho provato a interpretare il tema sotto diversi aspetti,quindi l’Assenza come ricordo di storie passate, ormai finite ma mai dimenticate, oppure come “Rimbombo”, attraverso un’immagine ferma nel tempo che dà l’idea del vuoto, dell’assenza, di qualcosa che non c’è più in modo irreversibile.

L’Assenza vista anche come “mancanza di pensieri” o “mancanza di disturbi dall’esterno”, quindi quel trovarsi da soli, vivendo pienamente il momento, ma in assenza di altre persone, della “civiltà”, del vivere quotidiano.

Inoltre, un paio di scatti dell’Assenza “giocosa”, il vedere che nella foto c’è “tutto”, anche se manca qualcosa…

ciao

Questa voce è stata pubblicata in L'Assenza. Contrassegna il permalink.

4 risposte a L’assenza – Calendario 2017 – Fabrizio Nasti

  1. Fabrizio Nasti scrive:

    …. non ho capito come poter caricare le foto facendo comparire anche il titolo, quindi per vedere il titolo delle varie foto è necessario passrci sopra con il mouse…

  2. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Ciao Fabrizio , scusami per il ritardo ma purtroppo per una serie di motivi sono stato un po’ lontano dal blog. Per aggiungere il titolo, devi andare in “gestione galleria”. Quando ti compare la lista delle immagini che hai caricato vedrai cha alla dx di ognuna compaiono tre text box; la prima dove tu hai scritto è il titolo dell’immagine, quella subito sotto è la didascalia e quindi ciò’ che comparirà sotto l’immagine in pubblicazione. Non devi far altro che copiare il titolo anche nella casella sotto… per ora te l’ho fatto io 😉
    Per quanto riguarda la tua selezione le mie preferite sia per attinenza al tema sia perché sono a mio avviso migliori della altre nell’esprimere l’assenza: “un istante,il dramma , l’assenza” e “andati via”. Ciao P

  3. Alberto Mancini scrive:

    “Qualcosa manca 1″ è azzeccatissima, molto buona anche un istante, il dramma, l’assenza” , complimenti e un saluto.

  4. Fabrizio Nasti scrive:

    grazie mille Pino per i chiarimenti riguardo la pubblicazione del post! ora è molto più chiaro.
    E grazie sia a te che a Alberto, per il feedback sulle foto che ho proposto.
    A presto, ciao 🙂

Lascia un commento