Riflessi – Sdoppiamento dell’Essere

Sdoppiamento dell’Essere.

Questa voce è stata pubblicata in Vite riflesse. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Riflessi – Sdoppiamento dell’Essere

  1. Pino scrive:

    Vedo che l’hai presa bene … 🙂 tra sdoppiamenti e consapevolezze, dell’ESSERE, ed a questo punto esplorerei anche l’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA…. Chiaramente scherzo cara mia ma mi fa molto piacere che tu ti sia indirizzata su argomenti piu concettuali anche se piu tortuosi, ma credo che stai conducendo una bella esplorazione. Di queste immagini mi piace l’idea dei riflessi attraverso gli occhiali che in qualche modo richiamano metaforicamente i nostri occhi. Questo tipo di percorsi pero’ prendono forza con la serie e voglio dire che se segui questa strada dovresti pensare, su come mettere in piedi un portfolio perchè come foto singola probabilmente potrebbero risultare incomplete. Naturalmente questo è un mio pensiero che magari verrà puntualmente smentito da altri autorevoli colleghi 🙂 ciao P

  2. Cecilia Zecchino scrive:

    ciao Pino, hai ragione al 100% ma è stato un gioco e mi sono divertita … come singola è vero che ha poca forza, per quanto riguarda l’Insostenibile Leggerezza … bhe! potrei scattare la foto mentre lancio gli occhiali in aria! 😀 la verità è che avrei voluto poter fotografare i riflessi negli occhiali dei turisti … questo era il mio vero intento …

  3. Pino scrive:

    Va bene cosi’ come hai fatto Cecilia soprattutto per il fatto che ti sei divertita ; questo credo che dovrebbe essere il leitmotiv di ogni nostra uscita con fotocamera al seguito.
    Un abbraccio P

  4. Guido scrive:

    simpatica l’idea ma non mi metterei a fotografare tutte le piazze romane attraverso questi occhiali, anche perchè poi alla fine mi chiederei… ma perchè non ho fotografato direttamente le bellissime piazze di Roma?!?
    Mi piace più l’idea degli occhiali dei turisti… buona caccia!

    Guido

  5. La 1 la mia preferita per la composizione (le linee date dalla struttura di metallo e gli occhiali che vi poggiano) ed il contenuto “in blu” del riflesso delle lenti!
    Un salutone salutone ..con sdoppiamento!!
    Paolo

  6. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Cecilia, penso che la foto 1 possa rendere questa tua ulteriore rappresentazione del tema basata sullo Sdoppiamento..le altre foto, a mio avviso, un pò meno. Spero che tu riesca a condividere anche altri scatti su questa linea.
    Ciao
    Rosaria

  7. Roberto.Agostinucci scrive:

    interessante Sdoppiamento dell’Essere 3
    ciao Roberto

Lascia un commento