Scatti al Pincio…

Il Bello di iniziare.... a scoprire la fotografia!

Il Bello di iniziare…. a scoprire la fotografia!

Senza Parole...

Senza Parole…

 

La bellezza è... anche un Rosa appassita!

La bellezza è… anche un Rosa appassita!

_MG_6335

Il bello… di sentirsi Felici !

 

La bellezza è.... trovare la strada libera!

La bellezza è…. trovare la strada libera!

Un tentativo di ripercorrere qualche momento di un pomeriggio grigio ma con la luce nel cuore….

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Scatti al Pincio…

  1. Lory & Bridgitte scrive:

    Ehi Ragazzi….MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAA!!!!!!!!!!
    Peccato essermela persa ma la BELLEZZA di queste foto mi fà sentire la magia dell’uscita come se ci fossi stata.

    Un abbraccio alla prossima

    L&B

  2. Guido scrive:

    Bravo Tony, la luce purtroppo era quella che era e le foto ne hanno risentito; sulla foto mia sulla scalinata di piazza di spagna in effetti ho usato il flash per avere un po’ di contrasto in più.
    Mi piacciono quella di Francesco, che ha una postura da navigato fotografo, e quella della strada vuota.
    Con la luce così è obbligatorio un pò di sviluppo digitale, a presto con il corso di Lightroom!
    Se vuoi (e se me la indichi) metto una delle foto come copertina dell’articolo (foto in evidenza) così si vede anche sulla home del blog.

    Bentornate Lory & Bridgitte!

  3. Paolo scrive:

    La strada libera la mia preferita!!

    .. giovani speranze crescono!!! … meno male!!

    Un salutone

  4. Pino scrive:

    Anche una rosa appassita è stata bellezza e a suo modo lo è ancora proprio per ciò’ che è stato; direi bellezza evocativa. Le altre son belle ma hanno meno bellezza 🙂 Ciao P

    NB
    naturalmente benvenuti i giovani 🙂

Lascia un commento