Semplicemente bellezza by Giuseppe.

macaone5 licenide3 bruco3 mantide3 tris5

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Semplicemente bellezza by Giuseppe.

  1. Lory & Bridgitte scrive:

    Ciao Giuseppe,
    la farfalla della seconda foto sembra di cristallo,Semplicemente Meravigliosa.
    Una domanda: ma l’ultima foto non è un riflesso di un fiore in 3 gocce vero??

  2. Alberto Mancini scrive:

    Favolose ! L’ultima in particolare (i fiori riflessi nelle gocce) riassume bene il concetto del tema secondo me. Complimenti.

  3. Giuseppe Quattrone scrive:

    Complimenti!

  4. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Bella (ed omogenea) raccolta che racconta le bellezze del Macro-Micro mondo 🙂
    Le mie preferite sono le prime 2 foto: la prima per i bellissimi toni caldi, la seconda foto per la composizione ed eleganza (anche a me, come a Lory, la farfalla ricorda i piccoli capolavori di Murano 🙂 )
    A presto
    Ciao
    Rosaria

  5. Giuseppe scrive:

    @Loredana:si è lui…Grazie atutti

  6. Pino scrive:

    Bella serie Peppe, ovviamente incentrata sulla micro bellezza della natura. Tutte le foto singolarmente sono molto belle ma mi piace l’intuizione che hai avuto nel vedere in un mondo cosi microscopico , i riflessi dei fiori nelle 3 gocce d’acqua. Ciao P

  7. Guido Cavatorta scrive:

    ti hanno già detto tutto quindi mi unisco ai complimenti, anche se… so che puoi fare di più 🙂 e farci vedere la tua bellezza nel mondo degli umani e non in quello degli insetti!
    ciao

  8. Pierluigi Alto scrive:

    Sono rimasto affascinato….
    Il riflesso poi nelle 3 gocce…spettacolare! 🙂

  9. Paolo scrive:

    Una più bella del”altra!
    Tecnica e composizione in tutte!
    macaone e mantide le mie preferite!
    Applauso!
    Un salutone
    Paolo

Lascia un commento