Street art

Street ART:

 In una recente passeggiata dalla Piramide a San Paolo,  ho potuto ammirare le numerose testimonianze di importanti street artists italiani e stranieri che si sono esibiti in occasione di festival di arte urbana.  

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Progetto SfregiArte. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Street art

  1. Paolo scrive:

    Una bella serie di immagini a parte la contestualizzazione di alcune che riguarda il tema di quest’anno più forte in alcune che in altre!
    Ben composte e piacevoli trovo la 8190 con la finestra alla base della mano la mia preferita!
    Come non fare un cenno alla scritta che riguarda la nostra passione!!!
    Bel lavoro abbatanza ampio!!
    Un salutone!!
    Paolo

  2. Pino scrive:

    Beh, il tempo non è dalla mia parte e sebbene abbia visto da un po’ le immagini di questi articoli mi trovo a commentarli con un po’ di ritardo. Alcune di queste immagini mi sembra di averle viste sul tavolo della giuria, ricordo la 8268 ( bella composizione, mi piace lo spicchio di cielo che contestualizza e da equilibrio all’immagine), La Wall of Fame, per l’ottima prospettiva rafforzata dalle linee di fuga formate dal muro e dalle auto; ricercata la composizione della 8258, dove hai ben inserito il riferimento dell’auto rossa e della finestra nell’angolo alto che contestualizza il murales proprio come richiesto dal tema. Mi piace anche la composizione della 8190. Ciao Pino.

Lascia un commento