Assente !

Ciao, probabilmente sono fuori tempo massimo e quindi questa mia pubblicazione vuole essere solo un modo per essere ‘assente’  proponendo qualche vecchio scatto preso qua e là dal mio hard disk 🙂

Un caro saluto

A.

Sunset Delta Rodano

Winter-sea

Gabbiano Stretto

Rainbow

Opposte-direzioni

Onde-di-sabbiaScarpettaBalletto_3

Informazioni su Alessandro Morabito

Sono nato Reggio Calabria nel 1966 e la mia passione per la fotografia inizia già negli anni ‘70, quando mi fu regalata per la prima Comunione una Polaroid, e si è sviluppata con la fotocamera di mio padre, una Regula King IIId. Nel corso degli anni ho approfondito diverse tecniche di scatto e tecnologie di ripresa: dalla pellicola sino al digitale. Mi definisco un fotoamatore, la mia formazione fotografica è prevalentemente da autodidatta e non predilige un genere particolare.
Questa voce è stata pubblicata in L'Assenza. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Assente !

  1. Pino scrive:

    Ciao Alessandro ,hai fatto bene a pubblicare perche la condivisione di qualche immagine è sempre piacevole anche come confronto soprattutto quando si lavora a tema. Nella tua galleria anche se apparentemente piu scontata mi arriva subito e mi piace “sunset on a solitary beach” dove la moltitudine di lettini crea una situazione di assenza quasi inquietante. Affiancherei a questa le due immagini con le scarpe con preferenza sulla penultima. Ciao P

  2. Alessandro scrive:

    Grazie Pino, che piacere leggerti 🙂
    Il confronto è sempre arricchente.

    Un salutone ed a presto
    A.

Lascia un commento