Area ex Mattatoio 2 (di Paolo Scr.)

E dopo quelle della domenica mattina piovigginosa ecco  quelle dell’uscita di gruppo.  Le ho inserite utilizzando la nuova funzione predisposta da Vincenzo di gestione galleria che rende molto veloce l’inserimento di gruppi di foto anche intervallate da testo e più agevole la visione.  Attendo i vostri commenti….. un saluto a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Progetto SfregiArte. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Area ex Mattatoio 2 (di Paolo Scr.)

  1. Alessandro scrive:

    Ottime cromie favorite da una luce diversa rispetto alla giornata piovosa del reportage precedente. Le mie preferite sono la 2820 e la 2781.

    Un caro saluto
    Alessandro

  2. Pino scrive:

    Bene Paolo, sicuramente più’ luminose e con colori più’ brillanti queste immagini dell’uscita di gruppo. Mi piacciono la 2781 accattivante l’effetto del grandangolo, la 2820 per la luce molto particolare e la 2771 per le tre “torri” così’ diverse, inserite nella composizione ( gassometro, struttura rossa, torre con l’orologio). Ciao Pino

  3. Stefano B scrive:

    Ben raccontato il luogo e non saprei dire se meglio con il sole come qua o meglio con il nuvolo come nel precedente. Con entrambi i tipi di luce il luogo è ben raccontato, in questa situazione vengono meglio esaltate le cromie e forse questo fa sembrare un pò più allegro e meno degaradato il luogo.
    Le mie preferite sono 2820 e 2821 per la presenza di “tracce umane”.

  4. Cinzia scrive:

    Ciao Paolo,
    interessante questa serie di foto, effettivamente con una luce diversa da quelle del precedente articolo. Entrambe le versioni sono comunque accattivanti, nella prima serie il cielo plumbeo mette in risalto i colori dei “fregi” mentre nella seconda il solo al tramonto rende l’atmosfera più calda.
    Le mie preferite sono la 2771, 2813 e la 2881 (anche se con una inquadratura più ampia sulla sinistra sarebbe stato più chiaro il contesto urbanistico).
    Un saluto Cinzia

  5. Paolo scrive:

    Grazie a tutti del passaggio e delle osservazioni!
    Sono contento di aver potuto vedere questo luog, come prime 2 volte, in 2 situazioni diverse come cielo e come luce.
    Un salutone a tutti!

  6. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Paolo,
    per il calendario molto bella la 2813 per le sue fughe colorate.
    bacioni
    Rosaria

Lascia un commento