ArteSfregi

Essendo io molto critico, verso i miei lavori, queste sono le uniche che si sono salvate dalla cernita (e non è che mi piacciano tanto anche queste)!

Questa voce è stata pubblicata in Progetto SfregiArte. Contrassegna il permalink.

4 risposte a ArteSfregi

  1. Paolo scrive:

    Ciao Giovanni!!
    Pubblicane anche altre se ne hai … in queste mi piace “antico baluardo” e per i colori la 031 ..
    Le altre pure in tema ma non mi prendono allo stesso modo!
    … provare provare .. ….
    Un salutone!
    Paolo

  2. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Giovanni,
    non essere troppo critico..e pubblica ancora.
    E’ particolare preferisco antico baluardo anche se ho qualche dubbio che sia proprio a tema visto che mi fa concentrare non tanto sullo “Sfregiarte” ma sul significato dell’adesivo.
    In ogni modo una bella foto.
    Un saluto
    Rosaria

  3. claudio casti scrive:

    A mio avviso, le uniche foto interessanti sono la n. 1 con l’edificio alla fine del corridoio con balaustre in ghisa e la n. 3. Si tratta tuttavia di soggetti già ampiamente fotografati. Poca originalità, insomma.
    Ciao
    Claudio

  4. Pino scrive:

    Ciao Giovanni, in effetti come già detto dagli altri , le mie preferite sono il “fiero Baluardo”, per il tipo di ripresa , ma come dice Rosaria forse un po’ border line per il tema. Sicuramente trovo non cosi’ comune la 031 anche se rappresenta un graffito che pero’ ben si accosta per la sua “alta sfumatura” al muro ed al cielo. CIao Pino

Lascia un commento