Archivi autore: Giancarlo Crocicchia

Marrakesh (di Giancarlo Crocicchia)

Piccolo reportage da una città che non mi piace, incentrata solo sul turismo , aggressiva per certi aspetti . Il livello di pulizia e di igene è talmente basso che perfino i locali, riescono a stare male dopo aver contratto … Continua a leggere

Pubblicato in Viaggi | 4 commenti

New York in my mind (di Giancarlo Crocicchia)

Io non arrivo dal mare… ma nei miei occhi e nel mio immaginario di persona libera questa statua c’è sempre stata e allora fingo che il mio viaggio inizi proprio da qui. New York just in my mind, ma con … Continua a leggere

Pubblicato in Viaggi | Contrassegnato | 4 commenti

No time for me! (di Giancarlo Crocicchia)

Pubblicato in Fantasmi in città | 2 commenti

Silenziose presenze (di Giancarlo Crocicchia)

Pubblicato in Fantasmi in città | 3 commenti

Passaggio metafisico (di Giancarlo Crocicchia)

Pubblicato in Fantasmi in città | 4 commenti

Campi Flegrei Bussate alle porte degli Inferi (di Giancarlo Crocicchia)

Propongo alcuni scatti di un progetto sviluppato con degli amici fotografi napoletani sui Campi Flegrei e sugli elementi che li caratterizzano : Aria, Fuoco, Terra , Acqua. Lavoro che in questi giorni viene presentato e del quale allego la locandina. … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | 13 commenti

IL CARNEVALE DI OTTANA

Il Carnevale di Ottana affonda le sue radici in tempi antichissimi e perpetua una tradizione mai interrotta, mettendo in risalto il passato e l’identità culturale della comunità che ha le sue origini nel mondo agro pastorale. Le maschere descrivono, attraverso … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | Contrassegnato | 3 commenti

VENEZIA

Come la giri la giri, il Carnevale di Venezia è quanto di più elegante, scic ed emozionante dal punto di vista fotografico si possa pensare di vivere. L’atmosfera che si respira nelle “calle” , gli sguardi celati dalle maschere, le … Continua a leggere

Pubblicato in Viaggi | 2 commenti