Archivi autore: Stefano

CAFFE’ da Stefano Bertozzi

Pubblicato in Il caffè | Lascia un commento

Roma di Stefano Bertozzi

51 foto scelte fra le oltre 7000 che ho sul tema! [Mostra come Presentazione] OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Pubblicato in Libro su Roma | 3 commenti

Semplicemente Bellezza di Stefano Bertozzi

Alcune manifestazioni di Bellezza secondo la mia personale visione.   BELLEZZA CLASSICA La bellezza pur imprigionata in corpi inanimati di statue riesce comunque a rendere vive le sculture che sembrano dialogare fra loro o mettersi in mostra.   BELLEZZA (ESOTERICA) … Continua a leggere

Pubblicato in Semplicemente bellezza | Contrassegnato | 2 commenti

Vite Riflesse di Stefano Bertozzi

Questa galleria contiene 2 foto.

       

Altre gallerie | Lascia un commento

SfregiArt di Stefano Bertozzi

Un tema non facile questo di SfregiArt, io ho cercato di valorizzare di più la seconda parte del tema, ossia Art piuttosto che Sfregi. Inoltre in alcune mie foto qui proposte (non in tutte, solo alcune) ho cercato di dirigere … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | Contrassegnato | 5 commenti

Fantasmi x Calendario di Stefano Bertozzi

Ecco qui le mie proposte per il calendario

Pubblicato in Fantasmi in città | 5 commenti

Valcannuta non è poi così male di Stefano Bertozzi

E’ stata recentemente aperta una nuova strada che consente di arrivare rapidamente sull’Aurelia da via di Valcannuta e ho avuto modo di capire e apprezzare la ragione del nome valcannuta. A volte non c’è bisogno di fare lunghi viaggi per … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | Contrassegnato | 4 commenti

Scorci Nettunensi di Stefano Bertozzi

Nella settimana dal 9 al 15 agosto ho avuto l’onore ed il piacere di esporre una cinquantina di mie fotografie aventi come tema degli scorci della città di Nettuno all’interno della cinquecentesca sede espositiva del Forte Sangallo. E’ stata una … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | Contrassegnato | 10 commenti