Budapest vista da Claudio Casti

Nel mese di luglio ho visitato Budapest e sono rimasto affascinato dalle sue architetture. La città, divisa dal Danubio in due parti (Buda e Pest), presenta molti luoghi interessanti.  Non a torto è stata soprannominata la Parigi dell’Est. Presento in sintesi alcuni luoghi che meglio la riassumono.                       

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Budapest vista da Claudio Casti

  1. guido scrive:

    Belle foto Claudio, sicuramente deve essere una città che ti fa girar la testa visto che quasi tutte le foto hanno una prospettiva verso l’alto :)!
    Ti sei esercitato con i turisti? Aspettiamo anche quelle!
    ciao
    Guido

  2. pino scrive:

    Eh si Claudio, come dice Guido le foto rappresentano bene la situazione che ti si è presentata davanti mentre passeggiavi in questo splendido posto. Scorrendole una ad una è evidente la sensazione di stupore che ti ha porta a guardare verso l’alto con devota ammirazione. Anche se classica mi piace il Panorama con il ponte delle catene. Ed ora aspettiamo qualche immagine sui turisti. Ciao Pino

  3. Paolo scrive:

    Bene Claudio!
    Un piacere vedere anche le tue foto qui!
    Una città sicuramente degna di una visità come i miei ricordi e le tue foto mi suggeriscono!!
    Il ponte e l’abside quelle che ho visto meglio!!
    Grazie per averle condivise qui … alle prossime!!

  4. Amleto scrive:

    Belle foto di viaggio Claudio. Raccontano di una città senz’altro da visitare. Complimenti, Amleto

  5. BEN scrive:

    ciao CLAUDIO
    le foto ben rappresentano le caratteristiche turistiche della città, da stare sempre con la testa in su.
    Personalmente avrei gradito qualche foto con la testa in giu, particolari che comunque descrivessero Budapest, vita piu cittadina con abitudini locali e qualt’ altro avrebbero descritto la città a veduta d’uomo…. (ma sicuramente le tieni nel cassetto),
    ciao ben

  6. Stefano scrive:

    Una piacevole raccolta di vedute di una città che sicuramente merita una visita.

  7. stefano_G scrive:

    Bel reportage di una bella città.

Lascia un commento