I Fantasmi di Antonio Minadeo

Di seguito una serie di immagini e riflessioni.

Questa voce è stata pubblicata in Fantasmi in città. Contrassegna il permalink.

10 risposte a I Fantasmi di Antonio Minadeo

  1. Pino scrive:

    Tutte molto belle, ben pensate e ben realizzate. Su tutte il portico di Ottavia non tanto per l’ectoplasma 🙂 ma per l’intera composizione e per le riflessioni che ne scaturisce. Bravo AntonioCiao
    Pino

  2. Stefano B scrive:

    Ritorno di Octavia e Disocuro evocano secondo me meglio il tema.
    Dioscuro è inquietante per l’atmosfera cupa e buia e verrebbe bene il gioco di parole Dio-scuro, più serena come atmosfera il Ritorno di Octavia.

  3. guido scrive:

    belle, dioscuro è verticale, per cui ritorno di octavia

  4. Alessandro scrive:

    Anche per me dioscuro e Octavia. Ciao

  5. Paolo scrive:

    Vado comodo poichè anche le mie preferite sono le 2 già indicate, il ritorno di Octavia e Dioscuro!
    Un salutone !
    Paolo

  6. Antonio M. scrive:

    Ciao a tutti, grazie per i commenti. Caro Pino non è il Portico di Ottavia, ma è la chiesa di Santa Sabina all’Aventino.

  7. Luigino scrive:

    Bravo Antonio. Un bel colpo d’occhio. Il ritorno di ottavia e metamorfosi mi intrigano.
    Luigino

  8. Salvatore scrive:

    Io vado controcorrente: secondo me le due con i writers con un pò di sana postproduzione hanno ottime potenzialità.
    Ciao

  9. Antonio M. scrive:

    Grazie a tutti. Caro salvatore credo che tu abbia colto il senso di ciò che volevo raccontare. Quanto alla tecnica, aimè, ho ancora molto da impare.

  10. Pino scrive:

    Si scusami Antonio, nel commentare le tue immagini mi era rimasto in mente la parola Octavia che automaticamente ho associato al “portico”… di OTTAVIA 🙁
    Ciao
    Pino

Lascia un commento