LA MIA FIUMICINO___di Ben Tari

Un pomeriggio a fiumicino  con gli amici  di fine corso fotografico

Questa voce è stata pubblicata in Incontri GFCR e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a LA MIA FIUMICINO___di Ben Tari

  1. Guido scrive:

    belle le funi, belli i dettagli, spettacolari i colori del tramonto sul mare;
    sulla pozzanghera c’era da aspettare una ‘vita riflessa’!
    sull’ultima che gli è successo al faro? hai applicato una distorsione o usato un super fisheye?

  2. BEN scrive:

    ciao GUIDO
    grazie per la risposta
    nella pozzanghera ho unserito anche una “vita riflessa” per iniziare a pubblicare qualcosa in merito al tema,……riguardo l’ultima foto del faro ho usato un fisheye,…… ogni tanto ci gioco!

  3. pino scrive:

    eh si, tanti dettagli e tanto colore è l’impressione di primo acchitto! i tramonti hanno sempre la loro suggestione, ma i dettagli presenti in un porto di pescatori sono veramente tanti ed ogni immagine ti permette di scoprire un mondo fatto apparentemente di sole reti! e come detto nei precedenti post si comincia l’avvicinamento al tema 2013 😉
    ciao
    pino

  4. Bella serie Ben!!
    Le mie 2 preferite
    la 011 … di gran bell’effetto con il tramonto ed il pozzangherone
    la 010 con il braccio e la mano tra le reti particolari di un lavoratore all’opera…

    Un salutone ed alle prossime!!
    Paolo

  5. Massimo scrive:

    Belle immagini Ben!
    Ad un primo sguardo reti e corde, pardon “cime”, la fanno da padrone, ma poi si notano altri segni delle attività del porto.
    In questo senso la 010 mi sembra quella maggiormente significativa.
    Per la 011 mi associo agli altri commenti che la vedono già associabile al tema “vite riflesse”.
    ciao

Lascia un commento