La Scarzuola e Civita di Bagnoregio Domenica 18 maggio 2014 CRAL TELECOM –LAZIO E MOLISE (Agostinucci Roberto )

La Scarzuola e Civita  di Bagnoregio

Domenica 18 maggio 2014  CRAL TELECOM –LAZIO E MOLISE

 (Agostinucci Roberto )

 

 

Saluto tutti i soci del CralT che hanno partecipato alla  visita ….La Scarzuola e Civita  di Bagnoregio ; vi propongo    “ delle sensazioni  fotografiche “

Su richiesta invierò il file in alta risoluzione

Un saluto ed un grazie a  Marco Solari  ….il nostro accompagnatore

Roberto Agostinucci   3388478417

http://www.lascarzuola.com/

12  CIVITA di BAGNOREGIO

12 CIVITA di BAGNOREGIO

1  SCARZUOLA

1 SCARZUOLA

2  SCARZUOLA

2 SCARZUOLA

3  SCARZUOLA

3 SCARZUOLA

4  SCARZUOLA

4 SCARZUOLA

5  SCARZUOLA DSC_0640-BIS2 6  SCARZUOLA DSC_0648 7  SCARZUOLA DSC_0643 8  SCARZUOLA DSC_0644 9  CIVITA di BAGNOREGIO DSC_0666 10  CIVITA di BAGNOREGIO DSC_0664 11  CIVITA di BAGNOREGIO DSC_0660

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a La Scarzuola e Civita di Bagnoregio Domenica 18 maggio 2014 CRAL TELECOM –LAZIO E MOLISE (Agostinucci Roberto )

  1. Roberto scrive:

    Per Paolo e Cinzia …se riuscite ad inserire in ordine le foto…. Grazie Roberto

  2. Pino scrive:

    Questo articolo mi è proprio sfuggito…. Direi un bel reportage che denota il tuo inconfondibile stile sempre alla ricerca di particolari e che rende la macchina fotografica una sorta di prolungamento dell’occhio. Ho visto anche una censura 🙂 Ciao P

  3. Pino scrive:

    Questo articolo mi è proprio sfuggito…. Direi un bel reportage che denota il tuo inconfondibile stile sempre alla ricerca di particolari e che rende la macchina fotografica una sorta di prolungamento dell’occhio. Ho visto anche una censura 🙂 Ciao P

Lascia un commento