Semplicemente Bellezza (AGOSTINUCCI)

Pubblico 6 foto che contengono bellezza ( chiaramente a mio parere)

Restauro ….anche la bellezza va restaurata 

Arte

 Ragnatela …… la bellezza del mondo animale

 Manifesto….. Forum sulla Bellezza

Fuochi …..d’artificio

 Bellezza Passata

 

 

 

 

 

RESTAURO

RESTAURO

ARTE

ARTE

RAGNATELA

RAGNATELA

MANIFESTO

MANIFESTO

FUOCHI

FUOCHI

BELLEZZA PASSATA

BELLEZZA PASSATA

Dite la Vostra

Roberto Agostinucci

 

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Semplicemente Bellezza (AGOSTINUCCI)

  1. Guido scrive:

    Restauro: per la bellezza delle forme, l’opera dell’uomo ed il contrasto tra il moderno (la gru) e l’antico (la volta affrescata).
    Arte: per la mancanza; quella poltrona vuota nella sua magnificenza e quei cellulari che fotografano una scena vuota mi suscitano la sensazione che manchi qualcosa, probabilmente bellissimo!

    ciao
    Guido

  2. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Roberto
    la proposta è piuttosto variegata e non riesco a cogliere un’unica interpretazione del tema…tra le foto sicuramente quella più interessante è ARTE…è intrigante perchè ermetica e si presta a interpretazioni simboliste..è così’ davvero voluta?
    Spero tu venga alla serata dedicata del 9 Ottobre sul tema così ne parliamo bene di persona.
    Ciao
    Rosaria

  3. Pino scrive:

    Ciao ROberto, anche per me la proposta piu interessante è ARTE. mentre sfogliavo le immagini la poltrona vuota e i cellulari sulle quinte hanno bloccato il mio sguardo… Fotografare il vuoto (la poltrona), l’assenza, ma che in ogni caso raffigura la presenza. I cellulari fotografano e rafforzano la scena , nella rappresentazione di una bellezza “comune” ma che pur sempre rappresenta bellezza. Un po’ contorto ma non riuscivo a spiegarmi meglio 🙂
    Ciao P

  4. Paolo scrive:

    Mi arrivano il restauro per la bellezza del manufatto e quella che c’è nell’attenzione verso di esso.
    Quella del ragno (troppo satura e contrastata) mi dice della bellezza che trovi nella natura
    In arte, con i 2 telefonini sui lati, la bellezza della visita ad un museo alla scoperta dei tesori del passato.
    Sulla realizzazione ho qualche perplessità ma il ridimensionamento credo le abbia un poco penalizzate.
    Un salutone!
    Paolo

Lascia un commento