Turisti nella terra di mezzo – Massimo Ronca

Un mio contributo al lavoro collettivo.

Grazie a Paolo per lo sprone!


Questa voce è stata pubblicata in Turisti nella terra di mezzo. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Turisti nella terra di mezzo – Massimo Ronca

  1. Paola scrive:

    Massimo, qui mi piace la ricerca del taglio diverso dal già visto. Prediligo Sightseeing #3.

    ciao
    paola

  2. pino scrive:

    Eh si come dice Paola la ricerca è sul taglio e sull’inserimento in primo piano di banner inseriti in fase di inquadratura; vedi sightseeing 1,3 e 4.
    Le mie preferite sightseeing 3 e Stazione Metro Colosseo. Mi piace sempre la folla ed il caos che genera la stessa.
    Ciao PIno

  3. Stefano scrive:

    Trovo Sightseen 3 molto ben centrata sul tema e con una inquadratura che la rende originale.

  4. Alessandro scrive:

    Immagini belle da guardare e da apprezzare. Le immagini con il bus (eccetto la #2) le mie preferite.

    Ciao

  5. Guido scrive:

    sight… come si chiama 1 è secondo me quella della serie che comunica meglio, mi piace anche i turisti sul ponte

    ciao

  6. Paolo scrive:

    Ed infatti è un opiacere vedere qui anche le tue Massimo!!
    Le 2 della stazione metro, movimento e riposo, la prima per il movimento della Massa e la seconda per la prospettiva paradossale dall’alto!
    Quelle con i pulman, più immediatamente in tema, secondo me sono buoni spunti da sviluppare di più!
    Un salutone e … ..se potrai … alle prossime!!

  7. Roberto Agostinucci scrive:

    Rome, sightseeing #1

Lascia un commento